Planetwin365.news

Euro 2016, la Germania di Löw, affronta la Slovacchia con un occhio a Italia-Spagna

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Euro 2016, la Germania di Löw, affronta la Slovacchia con un occhio a Italia-Spagna

I campioni del mondo in carica, scenderanno in campo alle ore 18.00 allo Stade Pierre Mauroy, di Lille, per quello che sulla carta è l’ottavo di finale più facile di tutto il tabellone.

 

La squadra di Joachim Löw, dopo essere tornata al 4-2-3-1, con il centravanti di peso, accantonando l’alternativa con il falso nueve, sembra essere tornata la macchina da gioco che si era vista nel mondiale brasiliano, e le infinite azioni da gol create, con ben 26 tiri effettuati nella sola partita contro l’Irlanda del Nord, fanno ben sperare i tifosi delle Aquile. L’impegno contro la Slovacchia non sembra essere un grosso problema, e contro ogni previsione dei Bookmakers, potrebbe arrivare anche la goleada, con l’over 2,5 quotato a 2.35. Curiosamente l’ultima sconfitta della Germania è arrivata proprio per mano della Slovacchia, in un’amichevole datata 29 maggio 2016, ma con formazioni rimaneggiate ed un 3-5-2 messo in campo da Löw, pieno di esperimenti tattici.

La Slovacchia ha ottenuto il pass per questo ottavo di finale, grazie al terzo posto conquistato in un girone in cui ha tenuto testa a Galles, Inghilterra e Russia. Probabilmente è proprio la squadra del “napoletano” Marek Hamsik, la migliore terza dell’intero Europeo, purtroppo però il destino gli ha messo di fronte la più seria candidata al successo finale, lasciandogli poche speranza di andare avanti nel torneo.

Chi dovesse passare il turno tra queste due squadre, affronterà nei quarti di finale la vincente tra Italia e Spagna.

Oltre all’1 quotato 1.45, un’ottima quota potrebbe essere il parziale finale di 1/1 pagato a 2.26, e in alternativa la combo 1&2+ a 1.97.

 

Schermata 2016-06-23 alle 12.21.26