Planetwin365.news

Euro Under 21: la Germania ci riprova con la Danimarca

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Euro Under 21: la Germania ci riprova con la Danimarca

Dopo il pareggio nella gara d’esordio, la squadra di Hrubesch torna in campo stasera contro i danesi, che guidano il girone A. Nel pomeriggio, la Serbia sfida la Repubblica Ceca

Partita già fondamentale per la favorita Germania, che nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21 affronta a Praga la Danimarca, capolista solitaria dopo il successo in rimonta sulla Repubblica Ceca. Dopo il pareggio all’esordio contro la Serbia, la squadra di Hrubesch non può permettersi altri passi falsi per non vedere compromesso il proprio cammino di qualificazione alle semifinali. Sempre a Praga, ma nel pomeriggio, i padroni di casa della Repubblica Ceca cercano riscatto dopo il ko del debutto affrontando la Serbia.

Nessuno si aspettava una partenza con il freno a mano tirato per i tedeschi, arrivati a Praga da favoriti per il titolo, e infatti l’1-1 in rimonta contro i serbi ha fatto suonare più di un campanello d’allarme. Il ct Hrubesch è pronto a correre ai ripari, magari con qualche cambio nell’undici titolare: di certo si aspetta di più da Leo Bittencourt, talento di origini brasiliane che in Bundesliga ha incantato con l’Hannover. Regolarmente al suo posto Emre Can, a segno con la Serbia, così come Kevin Volland, i cui gol sono più necessari che mai.
La Danimarca, dopo il colpaccio contro i cechi, vuole chiudere il discorso qualificazione con un’altra vittoria, ma parte in netto svantaggio, almeno nelle quote. I bookies di Planetwin365 pagano infatti a 1,85 il successo dei tedeschi contro il 4,04 della Danimarca. Attesi tanti gol, con l’over a 1,72 contro il 2,04 dell’under.

Nel pomeriggio i padroni di casa della Repubblica Ceca cercano riscatto per la beffa della sconfitta con rimonta subita affrontando la Serbia. Quote alte e in equilibrio per Planetwin365, che paga a 2,75 il successo dei cechi e a 2,45 quello dei serbi.

Immagine2