Planetwin365.news

FA Cup: Liverpool e Leicester al replay

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
FA Cup: Liverpool e Leicester al replay

Oggi la ripetizione delle partite finite in parità: i Reds ricevono l’Exeter in un Anfield invaso dai tifosi ospiti, mentre i Foxes incontrano il Tottenham per la terza volta in 10 giorni

Dieci giorni fa era stato il risultato più sorprendente del terzo turno di FA Cup, oggi che si torna a giocare, Liverpool-Exeter si carica di aspettative del tutto impreviste: se la squadra di Klopp vince, fa il suo dovere. Se il piccolo Exeter dovesse sbancare Anfield, sarebbe un’impresa da ricordare per i secoli a venire. C’è tutto questo nella sfida che dirà chi andrà avanti fra i Reds e il club di Seconda Divisione che ha stupito tutti e fatto felici i pochi che ci avevano scommesso 10 giorni fa.

In casa dell’Exeter era finita 2-2, con il Liverpool 2 volte in svantaggio e una prestazione molto al di sotto delle attese, in parte attribuibile a una formazione stravolta rispetto a quella abituale, in cui il solo Benteke superava le 10 presenze stagionali e ben 4 esordienti assoluti. Una lezione che il tecnico tedesco deve aver imparato, visto che per questa sera sono previsti in campo tutti i titolari, di fatto la stessa squadra che ha rischiato di vincere con il Manchester nell’ultimo turno di Premier, ma ha invece finito per perdere. Unica novità potrebbe essere il difensore Flanagan, al rientro dopo un lungo infortunio. L’Exeter, come ha detto il suo allenatore Paul Tisdale, “non ha niente da perdere” e a Anfield sarà sostenuto da 6000 tifosi. Per il club sarebbe un’impresa, oltre che per il valore dell’avversario e del campo, anche perché il quarto turno di FA Cup manca dal 1981, quando l’Exeter eliminò il Maidstone United.
I bookies di planetwin365 dicono ovviamente Liverpool e pagano l’1 a 1,28 contro il 9,00 del 2.

Nell’altra ripetizione in programma oggi, tornano a incontrarsi per la terza volta in poco più di 10 giorni Tottenham e Leicester, questa volta in casa dei Foxes. Il bilancio è favorevole alla squadra di Ranieri, che ha vinto di misura la trasferta in Premier e pareggiato la sfida di FA Cup. Dopo il deludente pari in casa dell’Aston Villa che ha riavvicinato il City in classifica, Ranieri sta pensando a un certo turnover per questa sera: il nuovo arrivato Gray è pronto per fare il suo debutto davanti al pubblico di casa, Matty James è al rientro da un infortunio e potrebbero rivedersi dall’inizio anche De Laet, King e Ulloa. Anche il tecnico degli Spurs Pochettino sta pensando a qualche cambio di formazione, anche se difficilmente il turnover riguarderà Harrt Kane. Il Leicester ha perso soltanto una delle ultime 14 partite in casa in tutte le competizioni.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote alte e in equilibrio, con la vittoria dei Foxes data a 2,81 e quella degli Spurs a 2,86.

I miei consigli:
1. L’over in Leicester-Tottenham 1,82)
2. Sia Liverpool sia Exeter segneranno almeno un gol (1,92)
3. Dyer segna contro il Tottenham (5,00)

Immagine2