Planetwin365.news

Freccette, campioni di ieri e di oggi nella Icon of Darts Live League

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Freccette, campioni di ieri e di oggi nella Icon of Darts Live League

 

A partire dalle ore 12.00 italiane si disputerà l’ottava giornata della Modus Icons Of Darts Live League. I fan delle freccette potranno quindi seguire con passione il torneo che, ricordiamo, si svolge integralmente dalle case dei protagonisti. Il turno antimeridiano odierno, che si concluderà con l’ultimo match in programma alle 15.45, prevede 10 incontri. I giocatori coinvolti per questa serie di incontri sono Jason Askew, Rob Collins, Arron Monk e Jarred Cole, oltre al ritorno di Paul Nicholson e Andy Jenkins.

La manifestazione si è arricchita anche della presenza di una stella come Raymond van Barneveld, uno dei più grandi giocatori di freccette di tutti i tempi. Al suo fianco, in un altro evento chiamato MODUS A Night at the Darts che si svolgerà in orario serale della Icons of Darts Live League, sarà presente anche l’ex campione del mondo Scott Mitchell, Martin Adams, Wessel Nijman, Ritchie Edhouse e David Evans.

Questo sport tradizionale inglese raccoglie proseliti caldissimi nella Terra di Albione, merito anche dei protagonisti che animano i principali tornei con i loro look decisamente anticonvenzionali. Per chi non hai mai approcciato il divertente passatempo, le regole basi sono molto semplici. Il giocatore lancia una serie consecutiva di tre freccette verso il bersaglio e sottrae dal punteggio iniziale – solitamente 301 o 501 punti – il totale dei punti determinati dalla zona di bersaglio colpita dalle freccette, con l’obiettivo di arrivare a zero in meno lanci possibili.