Planetwin365.news

Golf: The Players, per il “quinto” major riflettori su Woods

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Golf: The Players, per il “quinto” major riflettori su Woods

Tiger al primo torneo dopo la separazione dalla Vonn, McIlroy e Spieth favoriti

Riflettori puntati su Tiger Woods al The Players Championship di golf, il torneo considerato il “quinto” major del circuito maschile. La stella statunitense, reduce dal deludente diciassettesimo posto all’Augusta Masters, sarà ancora una volta di più al centro dell’attenzione, vista la recente separazione dalla fidanzata Lindsay Vonn, la campionessa di sci alpino.

Si gioca sul percorso del TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach (in Florida), a 25 miglia da Jacksonville, per un torneo dotato di 10 milioni di dollari di montepremi. L’irlandese Rory McIlroy arriva al The Players invece reduce dalla vittoria al WGC-Cadillac Match Play: nelle ultime due partecipazioni ha chiuso fra i primi 8. Lo statunitense Jordan Spieth invece da una inattesa, precoce eliminazione, come il connazionale Jimmy Walker. L’inglese Lee Westowood ha chiuso tre volte nella top ten nelle ultime quattro partecipazioni, due settimane fa ha vinto in Indonesia e sconfitto Spieth al Match Play. Lo statunitense Jim Furyk riparte dal secondo posto colto lo scorso anno. Fra i profili più attesi, l’inglese Justin Rose: il suo golf evita errori critici, è in eccellente forma ed ha vinto un major, anche se al Match Play è andato decisamente male

Sulla lavagna di PlanetWin365 il primo favorito per la vittoria è McIlroy, bancato a 8.00, seguito da Spieth (9.00), con Rose (21.00), lo svedese Henrik Stenson (23.00) e Furyk (26.00) decisamente più lontani. Woods è invece bancato a 41.00.