Planetwin365.news

ICC, anticipo di Champions League tra Barcellona e Leicester (ore 20)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
ICC, anticipo di Champions League tra Barcellona e Leicester (ore 20)

L’amichevole che si giocherà questa sera alla Friends Arena in Svezia rappresenta il primo confronto tra i campioni di Spagna e quelli d’Inghilterra. Mister Ranieri vuole una reazione dopo il brutto 4-0 contro il PSG

Un confronto inedito e ricco di grande fascino quello che riserva questa sera alle ore 20 l’International Champions Cup. Saranno messi di fronte per la prima volta i campioni di Spagna del Barcellona e quelli d’Inghilterra del Leicester alle ore 20.00. Una sorta di anticipo di lusso della Champions League considerando che teatro della sfida sarà la Friends Arena di Solna, che ospiterà proprio l’attesa finale della prossima edizione. Entrambe le compagini si trovano a giocare la seconda partita nel torneo amichevole più importante dell’estate.

I blaugrana hanno battuto sabato il Celtic, sigillando con un 3-1 una partita già a senso unico fin dal primo tempo. Un ritorno spumeggiante dopo la lunga pausa estiva. Le Foxes sono invece reduci da una pesante sconfitta contro il PSG di Unai Emery (4-0). Mister Claudio Ranieri vuole vedere un approccio diverso rispetto al primo test anche se ovviamente anche quest’avversaria è ancora più temibile rispetto ai parigini. Gli inglesi dovranno fare a meno della stella Jamie Vardy, reduce dall’impegno europeo con l’Inghilterra; Luis Enrique non ptrà schierare Neymar, impegnato con il Brasile alle Olimpiadi di Rio ma dovrebbe ritrovare Messi e Suarez, titolari insieme a Munir nell’attacco del Barcellona. Partita sulla carta tutta a favore del Barcellona, apparso già in ottima condizione fisica. La lavagna di planetwin365 indica la quota vincente dei catalani a 1.25 mentre il successo del Leicester viene offerto a 10.10. Un pareggio viene offerto a 5.85.

bace