In Italia e in Europa scopri le migliori quote sulle favorite!
planetwin365 garantisce le quote più alte sulle squadre favorite di alcuni selezionati match dei campionati europei. Scopri quali sono le partite previste in questo weekend e assicurati la migliore quota del mercato!
Dopo le emozioni di Champions League ed Europa League, il calcio europeo torna ad incendiare il weekend! Come ogni settimana planetwin365 seleziona alcune sfide offrendo la quota più alta del mercato garantita sulle favorite. Tre incontri inclusi nella nostra Serie A: il secondo anticipo della 24esima giornata Cagliari-Parma con i sardi favoriti dal fattore campo. Nel lunch match domenicale delle 12.30 Spal-Fiorentina con la quota migliore sul segno 2 infine serrato testa a testa a livello di quote per Empoli-Sassuolo. Leggermente favoriti i neroverdi in bacheca dato che i padroni di casa hanno necessità di punti salvezza.
Attenzione alla Ligue 1 perchè tra poco scenderanno in campo Nimes e Digione con la quota top offerta sui padroni di casa favoriti; differenza meno marcata in lavagna per Angers-Nizza con il segno 1 migliore del mercato. Un incontro abbastanza combattuto secondo i bookie di planetwin365 è quello delle ore 15 di domenica tra Reims e Rennes con una leggera predilezione nei confronti del team di casa. In Caen-Strasburgo gli ospiti partono favoriti.
In Spagna già sull’anticipo di questa sera tra Eibar-Getafe trovate la migliore quota del mercato per gli ospiti favoriti. Nella sfida dell’ora di pranzo di sabato duello di bassa classifica tra Celta Vigo agganciato alla zona a rischio e lo sfavorito Levante. Il Villareal penultimo in classifica gode leggermente della fiducia dei bookie nel lunch match di domencia contro il Siviglia, fresco di vittoria sulla Lazio in Europa League.
Chiudiamo con la Bundesliga: il Wolfsburg ospita il Mainz ed è decisamente favorito dai pronostici. Sempre sabato c’è il duello testa a testa in classifica così come nelle quote tra Hertha Berlino e Werder Brema. Il segno 1 resta favorito anche in Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach, sfida nella rincorsa alla zona Coppe europee.