Planetwin365.news

Internazionali di Roma, esordio per Berrettini, Sinner cerca la rivincita contro Tsitsipas

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Internazionali di Roma, esordio per Berrettini, Sinner cerca la rivincita contro Tsitsipas

Tantissimo azzurro nella terza giornata degli Internazionali d’Italia 2020. I nostri tennisti sono riusciti a lasciare un segno nel primo turno, creando grande attesa per la fase successiva. E gli occhi sono soprattutto puntati sul nostro esponente migliore, attuale numero 8 del mondo, che farà il suo esordio proprio oggi. Matteo Berrettini non dovrebbe incontrare grandi problemi con l’argentino Federico Coria proveniente dalle qualificazioni. Secondo i bookmaker sarà il modo più soft per iniziare a prendere confidenza con la terra rossa del Foro Italico. Lo dimostra la quota bassissima sul segno 1: su Planetwin365 a 1,19 e a 1,17 su Snai.

Decisamente di altra portata la sfida di Salvatore Caruso, che ieri ha sconfitto Tennys Sandgren all’esordio. Per il siciliano c’è il numero 1 del ranking Novak Djokovic che ovviamente è l’avversario più temibile del cartellone ma di cui si dovrà verificare la condizione mentale dopo la squalifica agli Us Open per aver colpito (seppur involontariamente) una giudice di linea. La sua condizione fisica non è in discussione poichè arriva da dodici vittorie consecutive ma forse da un punto di vista emotivo potrebbe essere condizionato dallo spiacevole episodio in una superficie che non è proprio di suo gradimento.

Per quanto il nostro numero 87 del ranking sia sulla cresta dell’onda dopo la buona trasferta americana e l’ottimo inizio romano, ha tutto a suo sfavore. Anche il precedente a Parigi segna un 3-0 senza appello. Il serbo ha già il pass del prossimo turno in mano secondo le quote (1,03 su Planetwin365, addirittura solo 1,01 su Sisal) ma il siciliano ha nulla da perdere e metterà tutto sè stesso in campo. Favorito comunque l’Under 18,5 a 1,71 su Planetwin365, a 1,57 su Snai e 1,69 su Goldbet.

Dopo il match vinto contro un Benoit Paire indisponente, Jannik Sinner affronterà il numero 3 del seeding Stefanos Tsitsipas. Un deja vu dopo l’incrocio dello scorso anno proprio al secondo turno. Allora il match non ebbe storia con la chiusura in due set, dopo il percorso di crescita dell’altoatesino ci si attende maggiore equilibrio. Tra l’altro il greco arriva da un deludente Us Open con l’eliminazione arrivata dopo aver guidato la partita contro Coric. Tsitsipas resta comunque favorito con quota a 1,28 su Planetwin365, 1,26 su Sisal e 1,27 su Snai.

Sfavoriti anche Marco Cecchinato (opposto a Filip Krajinovic) con la miglior proposta di Planetwin365 a 3,32 rispetto a Snai (3,30) e Stefano Travaglia (vincente a 2,70 su Planetwin365 e Sisal), impegnato con Borna Coric.