Planetwin365.news

Jiangsu: ultimi assalti a Falcao

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Jiangsu: ultimi assalti a Falcao

La società tenta l’attaccante colombiano ai margini della rosa del Chelsea: in Cina il mercato è aperto fino al 26 febbraio

Lo Jiangsu Suning è scatenato sul mercato. La formazione della Super League cinese, dopo aver chiuso i colpi di Ramires e Alex Texeira (80 milioni complessivi per i cartellini dei due brasiliani), si appresta a cesellare la rosa con un ultimo prestigioso acquisto in attacco, quello di Radamel Falcao. L’attaccante colombiano dopo l’infortunio al crociato di due anni fa non è tornato quello di una volta e potrebbe lasciarsi alle spalle le esperienze negative di Manchester United e Chelsea trasferendosi in un campionato più giovane e meno impegnativo rispetto alla Premier League.

Petrescu, l’allenatore del club cinese, vuole il giocatore ancora di proprietà del Monaco e le parti starebbero chiudendo l’accordo in questi giorni come riporta stamane il Sun. In Cina il mercato chiude il 26 febbraio e c’è ancora tempo per l’approdo di un altro big nel campionato cinese dopo il clamoroso acquisto di Ezequiel Lavezzi da parte dell’Hebei Fortune (l’argentino prenderà 15 milioni a stagione, all’incirca quello che si metterà in tasca Falcao secondo le indiscrezioni trapelate in questi giorni) che aveva già preso Gervinho dalla Roma.