Planetwin365.news

Juventus e Real oggi in campo…ma in Nicaragua!

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Juventus e Real oggi in campo…ma in Nicaragua!

Il magro palinsesto calcistico mondiale mette in scena per questo mercoledì uno scontro incrociato tra due team dai nomi a noi molto vicini. Juventus e Real saranno infatti protagoniste delle sfide serali (23 ora italiana) del tredicesimo turno del campionato di clausura della Primera Division del Nicaragua. Quella del piccolo stato centroamericano è una delle poche leghe ancora in attività pur con la cautela del pubblico interdetto allo stadio e delle mascherine in campo per i giocatori. Questa casualità fa sorridere e può essere anche accolta con sospetto, visto che nella giornata odierna si rincorrono dentro e fuori dal web i Pesce d’Aprile. Eppure è tutto vero!

La Juventus Managua sarà ospite del Chinandega FC in uno scontro tra due formazioni di metà-bassa classifica, rispettivamente all’ottavo e sesto posto e divise da un solo punto. La vetta è inarrivabile per entrambe, con il Managua FC che guida con oltre 15 punti di vantaggio. Gli ospiti sono decisamente favoriti su tutte le lavagne con Planetwin365 che offre la quota a 1,90 sul segno 1 mentre Snai 1,75 e Goldbet 1,80.

Ancora più curiosamente vicino al nome delle Merengues quello del Real Madriz, settima forza del ridotto campionato a 10 squadre. Una formazione che è tornata a vincere dopo aver vissuto un periodo di sconfitte e che sembra avere la strada in discesa nella trasferta sul campo del Las Sanabas. I padroni di casa sono infatti ultimi con soli 6 punti ottenuti su 48 finora disponibili ma secondo i bookmaker potrebbero mettere in seria difficoltà gli ospiti. Quote molto bilanciate sull’1X2, dove l’esito meno probabile è la X (3,30 su Planetwin365, 3,25 su Goldbet e 3,10 su Bwin). Non a caso il Real non spartisce il bottino con l’avversario da ben sei incontri.