Planetwin365.news

League Cup 3° turno: City a Sunderland, Ranieri ritrova il West Ham

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
League Cup 3° turno: City a Sunderland, Ranieri ritrova il West Ham

Stasera in campo le prime 8 partite dei sedicesimi di finale: Citizens a caccia di vittoria dopo 2 sconfitte consecutive, il Leicester riceve gli Hammers, Everton in trasferta a Reading

Una vittoria in trasferta per mettere fine a una settimana nera: è questo l’obiettivo del Manchester City, di scena stasera a Sunderland nel 3° turno di League Cup dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e West Ham. La squadra di Pellegrini è l’unica grande in campo oggi, visto che Arsenal, United, Liverpool e il Chelsea campione in carica saranno tutte in campo domani.

Allo Stadium of Lights arriva un City ferito e arrabbiato, che proprio contro il Sunderland aveva giocato la finale di League Cup 2014, vinta 3-1. Pellegrini pensa a un po’ di turnover, visto che da sabato si ricomincia con Premier e poi Champions e quella di Moenchengladbach è già una partita da dentro o fuori: stasera potrebbe trovare spazio dal primo minuto il giovane nigeriano Iheanacho, così come Roberts e il difensore spagnolo Maffeo. In dubbio Mangala, uscito per infortunio contro il West Ham, mentre Silva è alle prese con un problema al polpaccio e non dovrebbe essere rischiato. Nel Sunderland è squalificato Kaboul.
Planetwin365 dice City e paga il 2 a 1,45 contro il 6,75 dell’1.

Incrocio fra squadre in forma al King Power Stadium, dove il Leicester ritrova il West Ham, già battuto in Premier alla seconda giornata a Upton Park. Ranieri sembra orientato verso un discreto turnover, che dovrebbe vedere in campo dal primo minuto l’attaccante Joe Dodoo, autore della tripletta che ha eliminato il Bury nel turno precedente. Per lui si tratterebbe del debutto davanti al pubblico di casa.
Nel West Ham non ci sarà Michail Antonio, che non può giocare in League Cup, avendo già preso parte alla competizione con la maglia del Nottingham Forest. In dubbio Jenkinson, uscito per infortunio a Manchester.
I bookies di Planetwin365 dicono Leicester e pagano l’1 con un bel 2,00 contro il 3,64 del 2.

Trasferta a Reading per l’Everton, che si presenta al Madejski Stadium senza il centravanti Kevin Mirallas, che ossi sconterà la prima di 3 giornate di squalifica. Al suo posto il tecnico Martinez dovrebbe dirottare lo spagnolo Deulofeu. A riposo il difensore Coleman e il centrocampista Besic, usciti per infortunio nel pareggio senza gol contro lo Swansea.
Nel Reading il tecnico Steve Clarke ha già annunciato numerosi cambi: Al-Habsi fra i pali, Plazon, John e Cox dal primo minuto.
Planetwin365 dice Everton, ma non toglie ogni speranza al Reading: 2,15 la quota per il 2, 3,37 per l’1.

Immagine2