Planetwin365.news

League Cup 3° turno: notte di derby per Tottenham e Arsenal

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
League Cup 3° turno: notte di derby per Tottenham e Arsenal

A White Hart Lane arrivano i Gunners, affamati di vittoria dopo 2 ko consecutivi. Chelsea a Walsall, Liverpool con il Carlisle, lo United riceve l’Ipswich

Notte di derby a White Hart Lane: nel terzo turno di League Cup, il Tottenham trova già sulla sua strada gli eterni rivali dell’Arsenal, a caccia di una vittoria che riporti il sereno dopo i 2 ko consecutivi contro Dinamo Zagabria e Chelsea. Turno decisamente più facile per il Blues, attesi sul campo del Walsall, mentre Liverpool e Manchester United sono impegnate in casa rispettivamente contro Carlisle e Ipswich.

In casa Spurs tutto è pronto perché quella di stasera sia la notte di Harry Kane. Il centravanti della nazionale inglese è ancora in cerca del suo primo gol stagionale nel Tottenham e segnarlo contro i rivali dell’Arsenal sarebbe la migliore risposta alle critiche. Pochettino deve fare a meno di Mason, Bentaleb e Dembele, mentre per Wenger, oltre al lungodegente Wilshere (sarà operato questa settimana al perone), non ci sarà nemmeno Coquelin, alle prese con un problema al ginocchio. Vista l’assenza di Rosicky e dello squalificato Santi Cazorla, il tecnico è stato costretto ad attingere dalle giovanili portando in prima squadra Iwobi e Kamara.
I bookies di Planetwin365 dicono Arsenal, ma tengono alte le quote: 2,31 per i Gunners, 2,93 per gli Spurs.

Decisamente più agevole la trasferta che attende il Chelsea, di scena sul campo del Walsall, squadra che milita in Prima Divisione, dunque di 2 categorie inferiore ai Blues. Mourinho deve fare a meno di Diego Costa, incappato in una squalifica di 3 giornate per comportamento violento nel derby con l’Arsenal. Tornano dal primo minuto il capitano Terry, cui finora è stato preferito Zouma, e Radamel Falcao, mentre resta ai box Willian.
Quote basse per il 2 nelle previsioni di Planetwin365, che paga a 1,42 la vittoria del Chelsea contro il 7,45 dell’1.

Impegno casalingo per il Liverpool, obbligato a vincere per rimettersi in carreggiata dopo i 2 pareggi consecutivi fra Europa League e Premier. A Anfield arriva il Carlisle, Seconda Divisione, dunque di 3 categorie inferiore ai Reds. Eppure Brendan Rodgers non si fida, tanto più che dovrà fare a meno di Christian Benteke, alle prese con un problema al tendine del ginocchio che potrebbe tenerlo fuori per diverse settimane. Due mesi di stop per il capitano Jordan Henderson, costretto all’intervento chirurgico a un piede rotto.
Il Carlisle punta tutto su Jabo Ibehre, capocannoniere delle prime 4 serie dei campionati inglesi, che giocherà accanto a Derek Asamoah.
Planetwin365 dice Liverpool e paga l’1 appena a 1,19 contro il 12,90 del 2.

Gioca in casa anche il Manchester United, che a Old Trafford riceve l’Ipswich, club che quest’anno gioca in Championship. Van Gaal si prepara a un bel po’ di cambi, in vista del prossimo impegno di Premier e soprattutto della fondamentale trasferta di Champions di mercoledì prossimo. Phil Jones ha recuperato dalla trombosi e potrebbe trovare la prima maglia da titolare della stagione, così come potrebbero partire dall’inizio Pereira, Wilson e Lingard. Turno di riposo per Schweinsteiger, al suo posto dovrebbe esserci Schneiderlin.
L’Ispwich deve pensare anche al campionato, così il tecnico McCarthy pensa al turnover. Out il portiere Gerken.
Planetwin365 dice United e paga l’1 a 1,28 contro il 9,40 del 2.

Immagine2