Dal terzo turno entrano le big; favorita a 6,50 la formazione di Mourinho detentrice del titolo, dietro Manchester City e United
Domani in Inghilterra si giocherà il terzo turno della 56ª edizione della Football League Cup (conosciuta anche come Capital One Cup per motivi di sponsor). In questa fase della competizione, la terza in ordine di importanza nel Regno Unito dopo la Premier League e l’FA cup, si assiste all’ingresso delle big della Premier League. Detentore del trofeo è il Chelsea che sfiderà in trasferta la formazione di League One del Walsall. Lo scorso anno i londinesi hanno conquistato il 5° titolo del genere della loro storia. La formazione di Mourinho ha avuto un inizio di campionato travagliato costellato di sconfitte pesanti contro formazioni di seconda fascia insieme alla perdita della Community Shield contro l’Arsenal nella prima finale stagionale. Nonostante ciò i blues sono i favoriti per la vittoria della competizione e potrebbero vincerla per la prima volta due anni consecutivamente offerti Coppa in mano nell’Antepost di PlanetWin365 a 6,50.
Poco dietro Diego Costa e compagni c’è il Manchester City vincente a 6,90. I citizens, che se la vedranno con il Sunderland allo Stadium of Light, hanno investito pesantemente sul mercato per tornare protagonisti in Inghilterra e al momento lo sforzo economico sembra aver pagato dal momento che la squadra si trova ad oggi al primo posto in Premier. Dietro di loro i cugini dello United a 8,00. I red devils giocheranno mercoledì con l’Ipswich Town all’Old Trafford e hanno una bella tradizione di successi in League Cuo vantando 4 trionfi su 8 finali disputate mentre il City ha vinto 3 Coppe in 4 finali. Paga 10,00 invece il Liverpool quarto nell’ordine delle quote dell’Antepost di PlanetWin365. I reds non vincono il trofeo dal 2012, mercoledì giocheranno contro il Carlisle United in casa e nell’albo d’oro sono davanti a tutti avendo conquistato ben 8 finali su 11 giocate.
