L’ePremier League torna sui campi virtuali di Fifa 20: da oggi il nuovo torneo
La prima edizione dell’ePremier League Invitational vinta dall’attaccante del Wolverhampton Diogo Jota, è stata un successo. La lega inglese ha deciso così di far organizzare subito il secondo torneo ad inviti con giocatori e fan celebri che rappresentano i 20 club della Premier League su EA SPORTS FIFA 20. A partire dalle ore 16 odierne, calcio di inizio virtuale del primo incontro, fino al 9 maggio tutti i giocatori competeranno per il secondo titolo del campionato inglese eSport. Anche questa edizione è animata dal fine benefico della donazione del primo premio al servizio sanitario inglese. Il torneo di questa settimana seguirà lo stesso formato, con i vincitori del primo turno che si uniranno agli altri 12 club per gli ottavi di finale.
La prima giornata promette subito bene con il derby londinese tra il West Ham, rappresentato dallo youtuber Spencer Owen, con il Tottenham del centrocampista Ryan Sessegnon. Nonostante sia abituato a contrastare gli avversari sul campo e la giovane età, il giocatore dell’Under 21 inglese parte nettamente sfavorito. Il segno 2 è quotato a 4,60 da Planetwin365 e 4,50 da Snai e Sisal. A seguire il giocatore di cricket inglese Jofra Archer vestirà virtualmente la casacca del suo amato Manchester United contro Rolando Aarons del Newcastle United. Il centrocampista, in prestito dal Motherwell, dovrebbe avere la meglio secondo le indicazioni dei bookie: 1,81 la sua quota vincente secondo la lavagna di Planetwin365, 1,80 su Sisal e Snai.
Nell’ultima partita del Day 1, scontro tra due nazionali dell’Inghilterra: James Maddison del Leicester City affronterà Callum Wilson dell’AFC Bournemouth. Anche in questo caso il segno 1 è favorio a 1,66 su Planetwin365, 1,65 su Sisal e Snai.