Planetwin365.news

Liga 27a giornata: Barcellona a Eibar, Real con il Levante

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Liga 27a giornata: Barcellona a Eibar, Real con il Levante

Gli azulgrana difendono il ritrovato primo posto in casa dei baschi, il Madrid torna al Bernabeu dopo la figuraccia con lo Schalke. Stasera apre Valencia-Deportivo

Dopo il terremoto dello scorso fine settimana, con il sorpasso in vetta del Barcellona ai danni del Real Madrid, la Liga torna in campo con le gare della 27a giornata, in attesa dello scontro diretto fra le due di testa in programma domenica 22 marzo al Camp Nou.

Tornato in testa grazie alla disfatta del Real al San Mames, il Barcellona è impegnato nella trasferta di Eibar a tre giorni dalla sfida di ritorno contro il Manchester City negli ottavi di Europa League. Il 2-0 dell’andata lascia abbastanza tranquillo Luis Enrique, che sembra comunque intenzionato a fare qualche cambio per la partita di domani. Con Busquets che difficilmente sarà in campo nel Clasico, il tecnico si prepara a schierare una difesa inedita, vista l’assenza degli squalificati Jordi Alba e Dani Alves e quella dell’infortunato Montoya: sicuri del posto i centrali Piqué e Bartra, qualche dubbio sulle fasce, con Douglas che sembra favorito per un posto sulla destra e Adriano a sinistra. Il tutto per tutelare Mathieu, diffidato e a rischio squalifica per il Clasico.
Planetwin 365 vede una partita senza storia e paga a 1,14 il successo del Barcellona.

Tutta da verificare l’accoglienza che riceverà il Real Madrid domenica sera al Bernabeu, dove tornerà in campo contro il Levante, dopo la figuraccia (comunque innocua) contro lo Schalke. Le rassicurazioni del presidente Florentino Perez – “qualsiasi cosa accada, Ancelotti resterà” – sembrano aver momentaneamente chiuso il caso, almeno fino alla partita con il Barcellona del 22, ma il clima nella Casa Blanca non è certo dei più sereni. “Se c’è una cosa che non manca al nostro spogliatoio è l’allegria”, assicura Sergio Ramos. Chi può permettersi un sorriso è Toni Kroos: a quasi 5 mesi dall’infortunio contro l’Italia, Luka Modric è pronto a tornare dal primo minuto e il campione del mondo tedesco potrà finalmente tirare il fiato.
Planetwin 365 quota appena la vittoria del Real, pagata a 1,06.

Al terzo posto, ma con il Valencia pericolosamente vicino, l’Atletico Madrid affronta la trasferta di Cornellà contro l’Espanyol, con Fernando Torres titolare e il pensiero alla sfida di martedì con il Bayer Leverkusen, in cui la squadra di Simeone avrà bisogno di almeno 2 gol per passare il turno in Champions. Simeone ha bisogno del ritorno al gol dei suoi attaccanti, a digiuno da tre partite, le stesse che l’Atletico ha chiuso senza vittorie.
I bookies di Planetwin 365 lasciano le quote in relativo equilibrio, pagando a 2,07 il successo dei Colchoneros, a 3,35 il pari e a 3,87 la vittoria dell’Espanyol.

In un passo falso dell’Atletico spera il Valencia che, a un solo punto dal terzo posto, stasera apre la giornata nell‘anticipo del Mestalla contro il Deportivo. La squadra di Espirito Santo non dimentica la brutta sconfitta dell’andata al Riazor e si affida a Negredo per centrare il sorpasso, almeno per una notte.
I bookies di Planetwin 365 si fidano del Valencia e pagano l’1 a 1,42.

Fresco di successo nel derby di Europa League contro il Villarreal, il Siviglia continua la sfida a distanza con gli Amarillos anche in Liga affrontando in casa l’Elche. Il Villarreal, invece, è impegnato in trasferta sul campo dell’Almeria.

Immagine2