Planetwin365.news

Liga 27a giornata: il Real riparte da… Pepito Rossi

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Liga 27a giornata: il Real riparte da… Pepito Rossi

Nel turno infrasettimanale, trasferta a Levante per la squadra di Zidane, reduce dal brutto ko nel derby. Stasera l’Atletico riceve la Real Sociedad, chiude giovedì il Barcellona in casa del Rayo

L’Atletico da un Real all’altro, il Barcellona lanciato verso il titolo, Zidane alla ricerca di una vittoria scaccia polemiche. C’è un po’ di tutto questo nella 27a giornata di Liga, in campo fra oggi e giovedì in turno infrasettimanale. Il tempo di esaurire le polemiche per la brutta sconfitta nel derby, che il Real Madrid ricomincia dalla trasferta di Levante, dove troverà un Pepito Rossi a caccia di impresa. L’Atletico cerca il secondo successo consecutivo nell’anticipo di stasera contro la Real Sociedad, mentre il Barcellona chiude la giornata nel posticipo di giovedì sul campo del Rayo.

La partita più attesa è naturalmente quella del Real Madrid, chiamato a rispondere sul campo alle polemiche seguite alla sconfitta nel derby. L’occasione è la trasferta in casa del Levante ultimo in classifica, che finora nemmeno Pepito Rossi è riuscito a risollevare. La squadra di Zidane si presenterà senza due terzi della BBC, visto che all’infortunato Bale si aggiunto anche Benzema, che ne avrà per 2 o 3 settimane, salterà il ritorno di Champions contro la Roma e dovrebbe rientrare nel Clasico del prossimo 2 aprile. I tifosi invocano il giovane Borja Mayoral, che potrebbe effettivamente avere una chance, magari non dal primo minuto, visto che il sostituto numero uno di Benzema è Jesé. In difesa è pronto al rientro Pepe. Nel Levante è ballottagggio Diego Mariño-Rubén.
I bookies di planetwin365 dicono Real e pagano il 2 a 1,47 contro il 7,02 dell’1.

Stasera la giornata si apre con l’anticipo del Calderon, dove l’Atletico torna dopo il trionfo del derby per affrontare la Real Sociedad, rigenerata dal ritorno del miglior Vela. Problemi per Eusebio, che non potrà contare su Agirretxe e Martínez. Morale altissimo in casa Atletico, che ieri si è ritrovato per l’allenamento fra i sorrisi di squadra e staff. Unica squadra che al momento sia rimasta nella scia del Barcellona – sia pure lontano 8 punti -, l’Atletico cerca il secondo successo consecutivo ospitando i baschi. La certezza di Simeone è che giocherà Griezmann, tornato a segnare proprio nella partita che contava di più.
planetwin365 dice Atletico e paga l’1 a 1,49 contro l’8,05 del 2.

Scontro diretto quarta contro quinta a Balaidos, dove il Celta riceve il Villarreal, avanti di 11 punti in classifica. Una sfida resa ancora più interessante dal fatto che il Celta è sembrato rigenerato dal ritorno del suo gioiello Nolito, rientrato da un lungo infortunio che non a caso è coinciso con un periodo di flessione per la squadra di Berizzo. Un rientro importante anche nel Villarreal, dove il tecnico Marcelino recupera dopo un lungo infortunio l’attaccante Adrián.
planetwin365 dice Celta, ma lascia le quote alte: 2,15 per l’1, 3,55 per il 2.

Impegno casalingo per il Siviglia, reduce dalla sconfitta con onore al Camp Nou contro il Barcellona. Al Sanchez Pizjuan arriva l’Eibar, a caccia di riscatto dopo l’inatteso ko interno contro il Las Palmas. “E’ un duello cruciale per entrambre”, ha riassunto il sivigliano Cristóforo: in effetti la squadra di Emery non può permettersi passi falsi se non vuole scivolare fuori dalla zona Europa League, mentre l’Eibar deve vincere per riavvicinarsi all’Europa.
planetwin365 dice Siviglia e paga l’1 a 1,44 contro il 7,80 del 2.

Trasferta a Malaga per il Valencia, che con una vittoria – sarebbe la seconda in campionato per Gary Neville – scavalcherebbe in classifica proprio gli andalusi.
planetwin365 dice Malaga e paga l’1 a 2,09 contro il 3,89 del 2.

Torna al San Mames l’Athletic, atteso dal confronto con il Deportivo. Atmosfera che si preannuncia caldissima, con la squadra di Valverde che cerca un successo che la riporti in zona Europa League.
planetwin365 dice Athletic, con l’1 dato a 1,50 contro il 7,60 del 2.

Giovedì chiude la giornata il posticipo che vede il Barcellona atteso sul campo del Rayo. Ormai lanciatissima verso il secondo titolo consecutivo, la squadra di Luis Enrique è strafavorita nelle quote di planetwin365, che pagano il 2 a 1,19 contro il 14,50 dell’1.

I miei consigli:
1. Il pareggio fra Celta e Villarreal (3,35)
2. L’over in Athletic-Deportivo (1,92)
3. Illarramendi segna contro l’Atletico (13,00)

Immagine2