In attesa della trasferta di Parigi, Luis Enrique torna da avversario sul campo del Celta. Real in casa con il Granada, Valencia con il Villarreal, l’Atletico va a Cordoba
Con 4 punti di vantaggio sul Real e la trasferta di Parigi per l’andata dei quarti di Champion all’orizzonte, il Barcellona si prepara per la trasferta di Vigo, che la sera di Pasqua lo metterà di fronte al Celta. Prima volta da avversario per Luis Enrique, che torna sul campo della sua prima panchina in Liga. Allarme rientrato per Messi, tornato dall’Argentina con un’infiammazione al piede che l’aveva costretto a saltare entrambe le amichevoli dell’Albiceleste: gli esami a cui è stato sottoposto ieri hanno escluso lesioni e Leo già nel pomeriggio è tornato ad allenarsi. “Speriamo passi la domenica al mare…”, ha scherzato l’ex azulgrana Nolito, ora al Celta.
I bookies di Planetwin365 vedono una partita senza storia e pagano il 2 a 1,42.
Sempre la domenica di Pasqua, ma all’ora di pranzo, tocca al Real Madrid, che insegue a 4 punti dalla vetta e con altrettanti sul terzo posto: al Bernabeu arriva il Granada e le quote non possono che essere stracciate: appena 1,08 per il segno 1. A due mesi dall’infortunio, è pronto a tornare titolare James Rodriguez, che dovrebbe prendere il posto di uno dei tre di centrocampo: difficile che Ancelotti tolga Modric, molto difficile che rinunci a Toni Kroos, a giocarsi l’ultima maglia con il colombiano saranno Isco e Khedira.
La sfida clou della domenica è però quella del Mestalla, dove il Valencia proverà a difendere il terzo posto contro il giovane Villarreal: Planetwin365 dice Valencia (2,08), ma lascia agli Amarillos più di qualche possibilità, pagando il 2 a 3,60.
In un passo falso della squadra di Espirito Santo spera l‘Atletico Madrid, impegnato domani nella trasferta di Cordoba, alla caccia di una vittoria fuori casa che manca dal 31 gennaio. Planetwin365 dice Atletico e paga il 2 a 1,41. Sempre in zona Europa League, il Siviglia ospita l’Athletic Bilbao.
La 29a giornata si apre questa sera con l’anticipo fra Eibar e Rayo Vallecano.
