Nella 3 giorni di turno infrasettimanale, impegni casalinghi per le duellanti di testa: stasera al Camp Nou mini turnover per Luis Enrique, domani il Real riceve l’Almeria
Neanche il tempo di registrare il 4-0 del Valencia sul Granada nel posticipo di ieri, che la Liga torna in campo da stasera con le partite della 34a giornata, da giocare in turno infrasettimanale. Oggi le prime 3 gare, Barcellona-Getafe, Athletic-Real Sociedad e Levante-Cordoba.
Quote bassissime per la vittoria del Barça, pagata da Planetwin365 appena a 1,05. Luis Enrique deve dosare le forze in vista dell’andata delle semifinali di Champions con il Bayern in programma tra una settimana e qualche rotazione, fra oggi e sabato a Cordoba, ci sarà. Non davanti, dove sembra difficile togliere il posto a Messi e Neymar, ma fra centrocampo e difesa, dove già stasera Bartra potrebbe far rifiatare Piqué. Per la prima volta da inizio stagione, il Barcellona si presenta a una partita con l’infermeria vuota, visto che da 2 giorni lavora con il gruppo anche Vermaelen. Dato per spacciato dai bookies, il Getafe si presenta al Camp Nou senza Lafita, che contro il Barça di solito si esalta, senza Alvaro Vasquez, Diego Castro e Yoda. In compenso, recupera in difesa Alexis.
Conoscendo già il risultato dei rivali, domani il Real Madrid torna al Bernabeu per affrontare l’Almeria. Ancora una volta obbligato a vincere, ancora una volta costretto a fare i conti con le assenze. Non ci sarà Benzema, ma visto come lo sta sostituendo il Chicharito Hernandez non dovrebbe essere un problema, fuori anche Modric e Bale, che Ancelotti spera di riuscire a recuperare per l’andata delle semifinali di Champions martedì prossimo a Torino. Il gallese potrebbe rientrare sabato a Siviglia, per il croato se ne saprà di più nei prossimi giorni. Intanto domani ci sarà di sicuro un avvicendamento fra i pali, dove Keylor Navas prenderà il posto di Casillas.
I bookies di Planetwin365 pagano appena la vittoria del Real, data a 1,07.
Sempre domani tocca all’Atletico Madrid, impegnato nella trasferta al Madrigal contro il Villarreal. Tornata a vincere dopo la delusione di Champions, la squadra di Simeone ha ormai blindato il terzo posto in classifica e si gode i record di Griezmann, che con la doppietta di sabato è entrato nella top10 dei bomber rojiblancos. Le buone notizie per Simeone arrivano da Mandzukic e Siquiera, che si sono allenati entrambi senza problemi e potrebbero tornare in campo già domani.
Il Villarreal è l’unica squadra ad aver vinto al Calderon in Liga e sperano di battere nuovamente i Colchoneros, stavolta nel loro stadio.
Planetwin365 dice Atletico e paga il 2 a 2,26, ma lascia l’1 a 3,39.
Tornato da solo al quarto posto dopo il successo di ieri, il Valencia è atteso giovedì dalla trasferta in casa del Rayo Vallecano, dove parte con i favori del pronostico: Planetwin365 paga il 2 a 1,91.
In attesa dello scontro di sabato con il Real e poi della Fiorentina, l’euro Siviglia di Emery domani fa visita a un Eibar in caduta libera. 1,58 la quota di Planetwin365 per il segno 2.
