Planetwin365.news

Liga 35a giornata: il Barça riceve il Gijon, Atletico con il Malaga

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Liga 35a giornata: il Barça riceve il Gijon, Atletico con il Malaga

Turno casalingo per le 2 di testa: Luis Enrique grande ex contro lo Sporting, al Calderon arrivano gli andalusi. Real in casa del Rayo senza l’infortunato Cristiano Ronaldo. Domenica derby di Siviglia

Non conosce respiro la Liga, che ieri ha messo in campo gli ultimi 2 incontri del turno infrasettimanale e stasera propone già l’anticipo della 35a giornata. Il meglio arriverà domani, con Barcellona, Atletico e Real Madrid in campo a distanza di 2 ore l’una dall’altra: i blaugrana ricevono al Camp Nou il Gijon, la squadra di Simeone aspetta il Malaga, mentre i Blancos restano a Madrid per affrontare il Rayo. Domenica lo spettacolo continua con l’atteso derby di Siviglia, mentre un Valencia in forma fa visita al Getafe.

Vigilia con il fiato sospeso in casa Real Madrid, in cui il pensiero più che al Rayo, avversario domani nella gara che apre il sabato di partite, va a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è uscito per un infortunio muscolare nel finale della partita con il Villarreal e questa mattina era atteso in clinica da una risonanza magnetica che dirà se Zidane lo riavrà a disposizione per la semifinale di Champions contro il City. Ieri trapelava un certo ottimismo sulle condizioni del giocatore (si è parlato di una telefonata del ct portoghese Fernando Santos), anche se Cristiano salterà comunque la gara di campionato di domani. Possibile qualche cambio per Zidane, che dovrebbe confermare in avanti Lucas Vasquez. Il Rayo, che solo una settimana fa ha sorpreso tutti battendo in casa il Siviglia, venderà cara la pelle: “Faremo vedere chi è il quartiere operaio”, assicura Miku.
I bookies di planetwin365 dicono Real e pagano il 2 a 1,29 contro il 9,26 dell’1.

Atmosfera decisamente rasserenata in casa Barcellona dopo la scorpacciata del Riazor. Luis Enrique ritrova da avversario lo Sporting Gijon, squadra che ha inaugurato la sua carriera di allenatore in Liga: solo la rifinitura di oggi dirà qualcosa in più sulla formazione, che comunque non dovrebbe discostarsi molto da quella vista contro il Deportivo. Ieri Messi non si è allenato, ma le sue condizioni non preoccupano e domani sarà regolarmente in campo.
Pronostico scontato per planetwin365 che paga appena a 1,04 il successo del Barcellona contro il 38,00 del 2.

Turno casalingo anche per l’Atletico, che a 3 giorni dalla semifinale di Champions contro il Bayern riceve al Calderon il Malaga. Il turno infrasettimanale ha portato brutte notizie a Simeone, con l’infortunio del capitano Godin, alle prese con un guaio muscolare che lo costringerà sicuramente a saltare le prossime 2 partite: la speranza del tecnico è di riaverlo per il ritorno della sfida con i bavaresi. Possibile che il Cholo faccia qualche cambio in vista della Champions, magari in attacco, dove giocherà solo uno fra Gameiro e un Torres in forma smagliante.
planetwin365 dice Atletico e paga l’1 a 1,31 contro il 12,70 del 2.

Domenica di derby a Siviglia. Al Sanchez Pizjuan si affrontano 2 squadre che attraversano momenti diametralmente opposti: ci arriva meglio il Betis, che grazie ai successi contro Las Palmas e Levante ha praticamente ipotecato la salvezza con 7 punti su 9 nelle ultime 3 gare. Il Siviglia, invece, sembra ancora una volta aver incanalato le energie per la conquista di una storica terza Europa League consecutiva, perché in campionato non vince da quasi un mese, con appena un punto raccolto nelle ultime 3 partite.
planetwin365 dice comunque Siviglia e paga l’1 a 1,48 contro il 7,00 del 2.

Turno casalingo per il Villarreal, che dopo il ko del Bernabeu torna al Madrigal per affrontare la Real Sociedad. In vista delle semifinali di Europa League, Marcelino potrebbe concedersi qualche cambio. planetwin365 dice Villarreal e paga l’1 a 1,83 contro il 4,62 del 2.

Trasferta a Getafe per il Valencia, a caccia della terza vittoria consecutiva, obiettivo mai centrato in questa stagione. Il tecnico Ayestaran ritrova Feghouli, che ha scontato le 10 giornate di sospensione per gravi motivi disciplinari ed è tornato a lavorare con i compagni. Non si vedeva dalle parti di Paterna dal lunedì seguente il successo contro il Siviglia, dopo che la domenica il giocatore si era rifiutato di partecipare all’allenamento di scarico adducendo motivi fisici.
planetwin365 dice Valencia e paga il 2 a 2,30 contro il 3,16 dell’1.

I miei consigli:
1. L’Athletic vince a Levante (2,30)
2. James segna contro il Rayo (2,85)
3. Sanabria segna contro il Barcellona (3,75)

Immagine2