Planetwin365.news

Liga 36a giornata: al Bernabeu arriva il Valencia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Liga 36a giornata: al Bernabeu arriva il Valencia

Altra finale per i Blancos, che per tenere aperta la corsa al titolo devono battere in casa la squadra di Espirito Santo. Barcellona al Camp Nou con la Real Sociedad, Atletico a Levante

Stretta fra la delusione per la trasferta di Torino e la sete di rimonta nel ritorno di mercoledì prossimo, il Real Madrid si ritrova ancora una volta costretto a vincere per tenere aperto il discorso Liga, per quanto contro questo Barcellona sembra esserci davvero poco da fare. Domani sera al Bernabeu arriva il Valencia e la squadra di Ancelotti conoscerà già il risultato degli azulgrana, impegnati alle 16 con la Real Sociedad.

In Spagna evocano la rimonta madridista ai tempi di Capello, quando il Real rimontò 5 punti in 9 giornate al Barça. Ancelotti dovrà essere bravo a tenere la squadra concentrata sul Valencia e allo stesso tempo a gestire le energie. La notizie più importante del dopo Juve è che Benzema è pronto a tornare nell’elenco dei convocati: lo farà già oggi, ma difficilmente andrà oltre la panchina. Accanto a Cristiano ci sarà ancora Chicharito Hernandez, protagonista delle 5 vittorie consecutive inanellate dal Real prima della sconfitta di Torino. Per il francese dovrebbe comunque esserci spazio a partita in corso, così da mettergli qualche minuto nelle gambe in vista della sfida di Champions. Ai box restano Modric e Khedira, per cui resta da risolvere il problema centrocampo, dove Illarramendi torna in corsa per una maglia da titolare.
Il Valencia, quarto con 3 punti di vantaggio sul quarto posto, dovrà fare a meno di Rodrigo, visto che il comitato d’appello ha respinto il ricorso contro le 3 giornate di squalifica inflitte all’ispano-brasiliano.
I bookies di Planetwin365 dicono Real e pagano a 1,41 il segno 1.

Esaurite le celebrazioni per l’impresa con il Bayern, il Barcellona ha l’occasione di fare un ulteriore passo verso la conquista della Liga affrontando al Camp Nou la Real Sociedad, in quella che sulla carta sembra una partita senza storia. Luis Enrique potrebbe concedere un turno di riposo a Suarez, diffidato, in favore di Pedro. Altro possibile avvicendamento in difesa, dove lo stakanovista Mascherano potrebbe essere sostituito da Bartra, mentre fra i pali, come sempre in campionato, ci sarà Bravo. Da capire se Rafina e Xavi faranno riposare Iniesta e Rakitic.
La Real Sociedad sembra l’ennesima vittima designata. Per il Camp Nou, Moyes avrà comunque a disposizione Mikel Gonzalez, dopo che il comitato d’appello ha accolto il ricorso contro l’espulsione contro l’Athletic.
Planetwin365 quota appena la vittoria del Barcellona, pagata a 1,04.

Con il terzo posto al sicuro, l’Atletico Madrid scende in campo domenica in casa del Levante. In previsione di una gara difficile da scardinare, ieri Simeone ha insistito molto sul gioco sulle fasce, i colpi di testa e i tiri da fuori area. Nessun problema di formazione per il tecnico, che in avanti schiererà regolarmente Mandzukic al fianco di Griezmann.
Planetwin365 dice Atletico, pagando il 2 a 1,54.

Reduce dal bel successo con la Fiorentina in Europa League, il Siviglia va a Vigo contro il Celta nel posticipo di domenica sera. Quote in equilibrio per Planetwin365 che paga a 2,81 il segno 1 a 2,46 il 2.

Stasera la 36a giornata si apre con l’anticipo fra Eibar ed Espanyol.

Immagine2