Planetwin365.news

Liga 4a giornata: Real con il Granada, il Barça riceve il Levante

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 5 minuti di lettura
Liga 4a giornata: Real con il Granada, il Barça riceve il Levante

Turno casalingo per i blaugrana e per il Madrid, che deve fare a meno di Bale. Atletico a Eibar, Valencia con il Betis, il Siviglia cerca la prima vittoria contro il Celta. Stasera apre Getafe-Malaga

Poco più di un allenamento aspettando il derby. Così la vigilia della gara con il Granada per il Real Madrid, a metà fra la goleada di Champions con lo Shakhtar e la prossima puntata della sfida infinita con l’Atletico in programma nel turno infrasettimanale. La 4a giornata di Liga mette in cartellone un impegno casalingo anche per il Barcellona, che riceve il Levante in una partita quotata appena da Planetwin365, e per il Valencia, mentre il Siviglia cerca la prima vittoria stagionale ospitando il Celta.

E’ l’infortunio di Gareth Bale a tenere banco in casa Real. Non perché il gallese sarà costretto a saltare la gara contro il Granada, ma perché lo staff medico di Benitez sta facendo l’impossibile per metterlo a disposizione del tecnico nell’attesissimo derby con l’Atletico. Dei 3 infortunati contro lo Shakhtar – Bale, Ramos e Varane -, l’unico tornato ad allenarsi in gruppo è il centrale francese, che dovrebbe essere al suo posto per la gara con il Granada. Possibile turnover a centrocampo, dove Kovacic potrebbe far rifiatare uno fra Modric e Kroos, mentre al posto di Bale in avanti toccherà a Jesé.
Il Granada arriva al Bernabeu sperando di limitare i danni contro un Cristiano Ronaldo in vena di scorpacciate. Il tecnico Sandoval pare intenzionato a rivoluzionare la squadre, inserendo Biraghi sulla sinistra al posto di Salva Ruiz. In difesa, l’ex Castilla Fran Rico prenderà il posto dell’infortunato Ruben Perez. Una chance dal primo minuto anche per Thievy, che giocherà su Carvajal.
Planetwin365 paga appena la vittoria del Real, data a 1,06 contro il 33,00 del 2.

Finale scontato anche per il Barcellona, che torna al Camp Nou ospitando il Levante. Ieri Luis Enrique ha incassato la prognosi per l’infortunio di Rafinha, che ne avrà per 6 mesi in seguito alla lesione al crociato riportata in uno scontro con il romanista Nainggolan. Una notizia doppiamente brutta, visto che il Barcellona non può tesserare nessuno fino a gennaio. Il tecnico si ritrova così con gli uomini contati: da verificare Dani Alves, a centrocampo costretti agli straordinari Iniesta, Busquets e Rakitic. Infortunato Bravo, fra i pali andrà nuovamente ter Stegen. Messi a caccia del primo gol stagionale.
Planetwin365 paga appena a 1,07 il successo del Barcellona contro il 29,00 del 2.

Impegno in trasferta per l’Atletico, che si prepara per il derby sul difficile campo dell’Eibar, che fra l’altro ha un punto in più dei Colchoneros. Simeone sta pensando di ripetere anche a Ipurua l’undici schierato a Istanbul nella vittoriosa trasferta di Champions contro il Galatasaray, dove ha ben funzionato il tridente con Griezmann, Jackson Martinez e Vietto. Buone notizie da Godin, che è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe partire titolare.
Nell’Eibar potrà scendere in campo Borja Baston, in prestito annuale dall’Atletico, grazie a una clausola che gli permette di giocare contro la sua ex squadra, ma non al Calderon.
Planetwin365 dice con decisione Atletico e paga il 2 appena a 1,78 contro il 7,10 dell’1.

Un Valencia in cerca di se stesso riceve al Mestalla il neo promosso Betis. Strapazzata in casa dallo Zenit in Champions, la squadra di Espirito Santo prova a dare seguito al successo della scorsa settimana in Liga, prima vittoria di un inizio di stagione molto più complicato del previsto. Al Mestalla arriva un Betis reduce dalla prima vittoria in campionato e con tutto l’entusiasmo che al momento André Gomes e compagni non riescono ad avere né a trasmettere al pubblico, con gli spalti che da inizio stagione stentano a riempirsi.
Planetwin365 dice comunque Valencia e paga l’1 a 1,58 contro il 6,87 del 2.

Alla ricerca della vittoria perduta il Siviglia, che dopo 2 pareggi e una sconfitta in Liga e il ko di Wolfsburg in Champions, prova a riscattarsi ospitando il Celta. Non esattamente una passeggiata per la squadra di Emery, visto che il Celta è terzo in classifica, mentre gli andalusi sono terz’ultimi a -6 dalla vetta. Ancora problemi in difesa per il tecnico, che sarà costretto a schierare Andreolli e Kolo al posto degli infortunati Carriço e Rami.
Planetwin365 paga abbastanza alta la vittoria del Siviglia, a 1,89, contro il 4,22 del successo del Celta.

Sfida molto interessante al Madrigal, dove il Villarreal riceve l’Athletic. Reduci entrambe dal giovedì di Europa League, ma con esiti opposti – sconfitti a Vienna gli Amarillos, vittoriosi sull’Augusta i baschi -, le 2 squadre sentono odore di alta classifica, visto che il Villarreal è quarto con 7 punti e il Bilbao sesto con 6.
Planetwin365 lascia le quote piuttosto alte: 2,00 per la vittoria del Villarreal, 4,06 per il Bilbao, 3,40 per il pareggio.

Stasera la giornata si apre con l’anticipo fra Getafe e Malaga.

Immagine2