L’Isola dei Famosi verso la semifinale, Riccardo Fogli in testa nell’antepost
Il cantante è uscito rafforzato dalle insinuazioni bomba di Fabrizio Corona: è in testa ai pronostici per il successo finale. Segue l’influencer Sarah Altobello davanti ad Aaron Nielsen. Più distanti dall’ipotesi vittoria Marina La Rosa e Luca Vismara, andati in nomination
Mancano pochissime puntate per l’epilogo dell’Isola dei famosi: lunedì prossimo si svolgerà la prima semifinale e quindi il cerchio si sta chiudendo intorno ai favoriti per la vittoria finale. La prima ad essere certa del posto nella prossima fase è stata l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, vincente nella prova leader contro Aaron Nielsen e decisiva nella scelta di mandare in nomination Marina La Rosa e Luca Vismara.
Proprio i due sono i meno quotati da Planetwin365 per il successo finale visto il verdetto in sospeso. L‘ex gieffina, spesso vista come papabile vincitrice, viene data a quota 10 mentre per il giovane uscito dalla scuola di “Amici” la quota sale addirittura a 31. Vismara è stato spesso al centro di litigi con Paolo Brosio, uscito nell’ultima puntata dopo essere andato al televoto con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, e secondo i bookie ciò potrebbe penalizzare la sua posizione.
Si rafforza ancora di più la pole di Riccardo Fogli per la vittoria finale (quota a 1,80). Tutta la querelle seguita alle dichiarazioni bomba di Fabrizio Corona, hanno messo il cantante in testa ai preferiti del pubblico per la forza e la signorilità con cui ha affrontato le insinuazioni di tradimento della moglie. Nell’ultima puntata l’ex Pooh ha ricevuto un messaggio commovente dall’amico Roby Facchinetti, che lo ha voluto rincuorare con affetto in vista della fase finale del reality show. Ben più distanziata a 4,00 l’influencer Sarah Altobello seguita a 5,50 dal giovane figlio di Brigitte Nielsen. Marco Maddaloni è bancato vincente a 7,00 mentre sale a 8.00 per l’attore Capparoni, dopo aver perso la prova dell’”uomo vitruviano” con Bettarini.
