Malato di cancro sopravvive grazie alla cavalcata del Leicester in Premier
Il tifoso delle Foxes Tony Skeffington per i medici dovrebbe essere già morto, ma resiste grazie a Mahrez e compagni: “Voglio vedere la mia squadra vincere la Premier“
Una passione sfegatata per la propria squadra del cuore tiene in vita un tifoso del Leicester City malato terminale di cancro. 12 mesi fa i medici diagnosticarono al Sig. Tony Skeffington, supporter australiano delle foxes, un tumore all’appendice. La malattia dovrebbe averlo già ucciso e all’uomo dovrebbero restare pochi giorni di vita, ma le stime degli oncologi sono state smentite dalla resistenza del 51enne che oltre ad essere naturalmente attaccato alla propria vita, prima di morire vorrebbe vedere il Leicester vincere per la prima volta la Premier League: ” Vedere il Leicester risalire in Premier dopo la retrocessione, lottare la scorsa stagione per la salvezza e correre per il titolo quest’anno mi sta aiutando a combattere la malattia. Quando mi diedero quattro settimane di vita provai a reagire. Avere qualcosa di positivo su cui concentrarmi mi ha fatto sentire meglio. Penso che riuscirò a finire la stagione. Se vinceremo a fine anno e sarò ancora vivo chiamatemi e ne riparleremo“.
Tony è tra le altre cose nella cerchia di quei tifosi amanti delle scommesse che ad inizio stagione hanno piazzato una giocata sulla possibile vittoria della Premier League e sua moglie Donna ha recentemente rifiutato 35.000 dollari offerti dal bookmakers per non incassare anticipatamente la vincita che in caso di successo delle foxes ammonterebbe a circa il doppio della cifra proposta: “Sarebbero veramente un mucchio di soldi, ma solo perchè Donna ha spinto sul bottone sbagliato, dovevano essere 2 dollari sono diventati 20 (il Leicester era offerto a 3.000,01). Voglio sopravvivere per vedere il Leicester trionfare, m’interessa di più il titolo dei soldi. Tuttavia l’ultima chemioterapia non è andata bene e potrei non riuscire a realizzare questo mio sogno“.
Anche noi facciamo il tifo perchè l’ultimo desiderio di Tony venga esaudito, un motivo in più per seguire la formazione di Ranieri nella sua appassionante cavalcata verso il titolo. Intanto su planetwin365 il successo delle foxes a fine stagione è pagato oggi 1,52 mentre alla vigilia della Premier, l’impronosticabile eventuale successo del Leicester, era a 2001,00.

