Planetwin365.news

Marcatori Champions League: Messi sfida Tevez

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Marcatori Champions League: Messi sfida Tevez

Il leader dell’attacco blaugrana è favorito per segnare un gol nella finale di sabato (a 1,80), l’apache è dietro a 3,40

Comunque andrà a finire i protagonisti di questa edizione della Champions League sono loro, Lionel Messi e Carlitos Tevez. I leader dell’attacco di Barcellona e Juventus, che sabato sera alle 20.45 si affronteranno all’Olympiastadion di Berlino per disputare la finale della competizione per club più prestigiosa d’Europa, hanno condotto a suon di gol le loro squadre fino a questo punto e sabato cercheranno di trovare la rete decisiva che consegnerà la Coppa ai propri colori. Ingente il bottino di reti di Messi  che nella competizione ha segnato 10 gol in 12 presenze (0,83 gol a partita) ed è in testa alla classifica cannonieri della Champions insieme a Cristiano Ronaldo, con reti pesantissime come la doppietta messa a segno contro il Bayern Monaco nel 3-0 dell’andata della semifinale al Camp Nou. Ha segnato meno l’apache (7 reti in 12 presenze media di 0,58 a partita), ma i suoi gol hanno pesato come macigni. Fondamentale la doppietta al Westfalenstadion che ha consegnato alla Juventus la vittoria contro il Dortmund nel 3-0 del ritorno degli ottavi di finale, non meno importante il rigore del 2-1 calciato con freddezza in casa contro il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale. 

Secondo i quotisti di PlanetWin365 saranno loro due i protagonisti del big match di sabato, nelle quote dei marcatori Messi è leggermente in vantaggio. Che la pulce segni un gol nel corso della partita è un’ipotesi offerta a 1,80 mentre come primo o ultimo marcatore è dato a 4,25, poco meno dei compagni di squadra Suarez (marcatore semplice a 2,50, primo/ultimo a 5,75) e Neymar (marcatore semplice a 2,53, primo/ultimo a 5,85) con cui forma il trio d’attaccanti più prolifico della competizione (25 gol totali: 10 Messi, 9 Neymar e 6 Suarez). Leggermente distante Tevez; il terminale offensivo bianconero è offerto marcatore a 3,40 mentre come primo o ultimo marcatore è pagato a 7,50. Dietro di lui in ordine di quota tra i suoi compagni di squadra ci sono Lorrente e Mauri (entrambi a 4,25 marcatori semplici e a 11,00 primi/ultimi) insieme a Morata (4,65 marcatore semplice, 12,00 primo/ultimo).

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2015-06-03 alle 11.22.38