Planetwin365.news

Pachuca: campagna acquisti in stile “Guerre Stellari”

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Pachuca: campagna acquisti in stile “Guerre Stellari”

Accade nella Primera Division messicana dove i nuovi giocatori tuzos vengono travestiti come i personaggi della nota saga cinematografica

Accostare la campagna acquisti invernale alla saga di Guerre Stellari ha portato senz’altro un insperato ritorno di popolarità internazionale al Pachuca, club della Primera Division Messicana. Per affrontare il campionato di Clausura i vertici dei Tuzos (popolare soprannome dei giocatori del Pachuca) hanno messo mano al portafoglio investendo pesantemente nella finestra di mercato. Davvero singolare la presentazione al pubblico dei nuovi arrivati (Emanuel García, Steven Almeida, Gustavo Ramírez, Lucas Silva, Oscar Murillo, Héctor Mascorro, Rafael Ramírez, Stefan Medina, Omar González) che per l’occasione hanno indossato maschere ispirate ai celebri protagonisti della pellicola inventata da George Lucas (vedi foto in basso). Un crescendo, accompagnato dalla stessa colonna sonora del film, con la passerella di Chewbacca, Han Solo e tanti altri personaggi di Star Wars. Il culmine della presentazione si è raggiunto con l’ingresso di Darth Vader, impersonato da Omar Gonzalez, il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Pachuca. Il giocatore arrivato all’ultimo minuto e a sorpresa dai Galaxy di Los Angeles ha scelto la maglia numero 30 ed è stato presentato in pompa magna tra lo stupore dei giornalisti che non si aspettavano di trovare il difensore centrale della nazionale messicana sotto la maschera del comandante del lato oscuro.

A margine della presentazione il presidente Jesús Martínez Patiño ha dichiarato: Ci sentiamo orgogliosi di averlo portato qui quando 4 delle maggiori squadre messicane, diverse squadre in Europa e altre negli Stati Uniti lo cercavano“, queste invece le parole dello stesso Gonzales: “Il presidente mi ha detto che qui siamo una famiglia, che potrò crescere come giocatore e che sarò accompagnato da ottimi compagni di squadra, credo che si tratti di un passa importante per la mia carriera e speriamo di poter vincere molti campionati qui“. 

CW2i2ZVXIAAX3hP