Dopo i successi dei pronostici sulla Major League Baseball, torniamo oggi ad analizzare altre due partite: Los Angeles Dodgers – San Diego Padres, e Baltimore Orioles – New York Yankees.
Alle ore 1.05, all’Oriole Park, i padroni di casa di Baltimora vanno a caccia di una vittoria importantissima, che possa ridare morale alla squadra dopo il calo subito nella seconda parte di stagione. C’è da difendere la quinta posizione, ultima utile per accedere ai playoff, condivisa con i Tigers a quota 72-61. Quella di oggi sarà la prima di 3 sfide consecutive, e nell’ultima miniserie giocata allo Yankee Stadium gli Oriole sono usciti con 2 sconfitte e una vittoria.
Pitcher della serata: per Baltimora Bundy (7-5, 3.71 ERA) per gli Yankees Green (2-3, 4.09 ERA).
Partita tutta da seguire, e per quanto Baltimora parta favorita, il testa a testa è meglio evitarlo. Pronostico che consiglio è l’Over 8,5 a 1.74.
Alle 4.10 italiane, al Dodger Stadium arrivano i San Diego Padres. Ai leader della National League West Division basta il minimo sforzo per raggiungere i playoff, da primi o secondi della Division, e oggi dovranno vedersela contro una delle peggiori squadre della lega, ultimi nella NL WD, e quattordicesimi nell’intera National League. L’ultima serie giocata a Los Angeles si è chiusa con 3 vittorie dei padroni di casa, a fronte di una sola vittoria dei Padres.
Pitcher: Urias per LA Dodgers (5-2, 3.71 ERA), Richard per San Diego (1-3, 3.51 ERA).
Pronostico: 1 quotato a 1.42
