MLB, i Baltimore Orioles tentano di consolidare il primato nell’American League
La capolista dell’American League ospita la 9ª squadra della National League, i Colorado Rockies, che si presentano con un record di 47 vinte e 52 perse.
All’1.05, all’Oriole Park at Camden Yards, i Baltimore Orioles giocheranno la seconda di tre partite interne contro i Colorado Rockies, e dopo la vittoria per 3 a 2 al 10° inning, cercheranno di infilare altri due successi per allungare sui Texas Rangers. Il rendimento interno degli Orioles è il migliore dell’intera lega, con 37-14, e vengono da 7 vittorie interne di fila. Per contro i Colorado Rockies, hanno un rendimento esterno inferiore allo 0.500, con 22 vittorie e 28 sconfitte. Nelle ultime 5 trasferte hanno avuto un buon rendimento, con 3 vittorie e 2 sconfitte, ma va considerato però che due vittorie sono arrivate con l’ultimissima della classe, gli Atlanta Braves che viaggiano con un record di 33-66.
Nelle ultime cinque sfide tra le due squadre, comandano gli Orioles per 4 a 1, con punteggio sempre alto, eccezion fatta per il 3 a 2 al 10° inning della scorsa notte, e l’alternativa all’1 quotato 1.53 è un più rischioso, ma giustificato, Over 9,5 quotato a 1.90.
