Planetwin365.news

MLB, sfida al vertice dell’American League tra Orioles e Blue Jays

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
MLB, sfida al vertice dell’American League tra Orioles e Blue Jays

Visto il doppio successo con i pronostici di ieri, torniamo oggi con altri due consigli sulla Lega Americana di Baseball.

 

La prima sfida che andiamo a vedere si gioca all’1.05 all’Oriole Park, tra i Baltimore Orioles e i Toronto Blue Jays. Quella che si gioca oggi è l’ultima delle tre sfide consecutive che le due squadre dovevano affrontare a Baltimora, per la quinta miniserie stagionale, e la situazione complessiva vede 8 vittorie della squadra canadese e 7 dei padroni di casa. Pitcher dell’incontro saranno Gallardo per i Baltimora Orioles (4-6, 5.69 ERA), e Sanchez (12-2, 2.99 ERA). Orioles che con la vittoria della scorsa notte si sono riportati a -3 partite dalla zona Playoff senza WC occupata proprio da Toronto. Gli ospiti non perdono due partite consecutive da 2 mesi, e per la frequenza di gioco della MLB è un dato importantissimo. I numeri vanno tutti a favore dei Blue Jays e il pronostico consigliato infatti è proprio il 2 quotato a 1.66.

La seconda sfida sulla quale punteremo è quella delle 2.05 al Wrigley Field di Chicago, dove i leader indiscussi della National League, i Chicago Cubs ospitano i Pittsburgh Pirates settimi della NL a 3 partite dai St. Luis Cardinals, che sono anche secondi nella NL Central Division proprio davanti i Pirates. Con molte probabilità si assisterà una partita a senso unico per i Cubs guardando anche lo schedule degli ospiti, che dopo questa terza partita consecutiva a Chicago, avranno 7 importantissimi match interni: 3 contro i Milwaukee Brewers dai quali dovranno arrivare altrettante vittorie, visto che sono stati già battuti la settimana scorsa per quattro volte, e poi le quattro partite contro St.Luis che saranno fondamentali per l’accesso ai playoff. Pitcher: Hammel per Chicago (13-7, 3.21 ERA) e Vogelsong per Pittsburgh (3-3, 3.02 ERA). Pronostico: 1 a 1.45 o anche Under 7,5 a 1.82.

 

Schermata 2016-08-31 alle 21.07.08