Mondiali Beach volley, Lupo e Nicolai in gara per la leadership della pool
Nell’ultima giornata del girone H si affrontano le due coppie a punteggio pieno. I vice campioni olimpici, reduci da un doppio 2-0, sono opposto al duo brasiliano Andre/George. Con i sedicesimi già in tasca, la vetta assicurerebbe un accoppiamento migliore
Una terza giornata decisiva per i Campionati Mondiali di beach volley ad Amburgo. Sfida testa a testa a partire dalle ore 14 per decretare la leadership della pool H tra le due squadre a punteggio pieno. I nostri vice campioni olimpici Paolo Nicolai e Daniele Lupo saranno opposti alla coppia brasiliana Andre/George. Un percorso ben delineato per entrambe le coppie che sono già di fatto qualificate nei sedicesimi di finale. Sarà però la partita odierna a decretare gli accoppiamenti con le altre pool, con i primi in classifica logicamente agevolati rispetto agli inseguitori.
I nostri azzurri arrivano dalla bella vittoria di domenica contro gli austriaci Seidl-R. Waller. Un match condotto con grande esperienza e chiuso per 2-0, stesso punteggio ottenuto all’esordio contro i mozambicani Soares-Nguvo. Il duo verdeoro ha invece concesso un set nella prima partita contro gli austriaci. Una leva su cui Nicolai e Lupo proveranno a far forza in questa gara inedita, sfruttando quindi qualche abbassamento di guardia nella difesa brasiliana. Ampia la fiducia riposta nel duo italiano dagli utenti di Planetwin365: quasi il 70% ha deciso di puntare sul loro successo odierno.
Nell’altra gara della pool le speranze di vittoria della coppia austriaca appaiono assai scarse, tanto che il segno 1 HH su Soares-Nguvo non viene neanche preso in considerazione dai bookie.