Planetwin365.news

Moto: verso il Gp d’Argentina, nelle quote davanti c’è sempre Marquez

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Moto: verso il Gp d’Argentina, nelle quote davanti c’è sempre Marquez

Dopo la vittoria di Austin lo spagnolo della Honda favorito anche a Termas de Rio Hondo

Dimenticato il piccolo passo falso in Qatar, quando dopo un errore al via si era ritrovato ultimo, per poi comunque rimontare e chiudere quinto, Marc Marquez ad Austin si è rimesso a fare quello che da due anni gli riesce meglio: vincere. E così lo spagnolo della Honda, bicampione del mondo in carica della classe MotoGp, domina le quote dei bookmakers anche in vista del Gran Premio di Argentina, tornato lo scorso anno nel calendario e quest’anno come terza prova del Motomondiale, in programma nel weekend sul circuito di Termas de Rio Hondo

E lo scorso anno a vincere fu proprio Marquez, davanti al compagno di squadra e connazionale Daniel Pedrosa, che in questa occasione sarà però assente e sostituito, come lo scorso weekend ad Austin, dal giapponese Hiroshi Aoyama. Marquez che dopo due gare è terzo in classifica iridata. Al comando c’è infatti Valentino Rossi (Yamaha), vittorioso a Losail e terzo in Texas, a +1 su Andrea Dovizoso (Ducati), che in entrambe le gare precedenti ha chiuso secondo. Marquez è invece a -5 da Rossi.

E visto che si corre in Argentina, occhio agli orari: si comincia venerdì con le due sessioni di prove libere delle MotoGp in programma alle 14.55 e alle 19.05 italiane, la terza sabato alle 14, con il decisivo Q2 delle qualifiche ufficiali alle 19.35. Domenica, infine, alle 21 il via alla gara.

Così, sulla lavagna di PlanetWin365 dedicata al pronostico sulla vittoria in Argentina, è di Marquez la quota più bassa (1.50), seguito da Rossi (8.00) e dal suo compagno di squadra spagnolo Jorge Lorenzo (9.00), che ha la stessa quota di Dovizioso (9.00), mentre l’altro ducatista Andrea Iannone è bancato a 18.00. Marquez che domina anche le quote per la vittoria del titolo iridato, bancato a 1.37 contro il 4.50 di Rossi, mentre sono ormai vicinissimi Lorenzo (8.00) e Dovizioso (9.00), con Iannone a 26.00.