Planetwin365.news

NHL: Stanley Cup, Tampa deve già rincorrere Chicago

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
NHL: Stanley Cup, Tampa deve già rincorrere Chicago

Blackhawks vittoriosi in trasferta per 2-1 in gara-1, stanotte si replica sempre sul ghiaccio dei Lightining

Tampa Bay Lightining già costretti a rincorrere i Chicago Blackhawks nella serie della Stanley Cup, le finali del campionato NHL di hockey ghiaccio. Dopo la vittoria in trasferta per 2-1 dei Blackhawks in gara-1, stanotte (ore 1.15) si torna in campo per la seconda sfida, sempre sul ghiaccio di Tampa.

Gara-1 che era cominciata bene per Tampa, a segno con Alex Killorn nel primo periodo. Nel terzo è arrivata però la rimonta di Chicago, con Teuvo Teravainen autore prima del gol del pareggio e poi dell’assist per il centro decisivo di Antoine Vermette. Vittoria messa al sicuro anche dalle 22 parate di Corey Crawford (95,7 percento). Dall’altra parte, 19 le parate di Ben Bishop (90,5 percento).

Entrambe hanno vinto le incertissime finali di conference in gara-7: Tampa, seconda testa di serie, ha piegato a Est i New York Rangers (1) con una incredibile vittoria per 2-0 al Madison Square Garden nella sfida decisiva; Chicago, terza testa di serie a Ovest, ha fatto lo stesso andandosi a prendere il titolo in casa degli Anaheim Ducks vincendo per 5-3 la partita decisiva.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per la sfida di questa notte favori del pronostico per i Lightining, bancati a 1.73 contro il 2.02 dei Blackhawks. Le quote per il risultato finale della serie vedono ora la quota più alta abbinata al 4-1 per Tampa (19.00), mentre quella più bassa al 4-2 per Chicago (3.85).