Planetwin365.news

Open Madrid, oggi l’epilogo: chi vincerà il primo Virtual Pro ATP e WTA?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Open Madrid, oggi l’epilogo: chi vincerà il primo Virtual Pro ATP e WTA?

Il primo Open Madrid Virtual Pro giunge al termine con le due semifinali ed il gran finale dei tabelloni maschile e femminile. I quattro migliori del torneo si daranno battaglia in questo pomeriggio per decretare il vincitore di ogni categoria. Un vincitore che, come sappiamo, avrà al facoltà di scegliere come destinare il montepremi benefico tra i colleghi tennisti in difficoltà per il Covid-19, oltre che per finanziare progetti utili a contrastare l’impatto sociale della pandemia in Spagna. Un verdetto assolutamente veritiero visto che gli otto tennisti arrivano a questo appuntamento da imbattuti.

Per il tabellone maschile si parte alle 15.30 con uno Stefanos Tsitsipas infuocato, complice anche la sua giovane età e la grande dimestichezza con il pad in mano. Nell’ultimo match disputato ieri ha battuto Ferrer per 6-2 e si appresta a confrontarsi con David Goffin, giustiziere con un perentorio 6-0 di Paire. Il greco sembra destinato ad aggiudicarsi il pass per la finale, come si evince dalle quote dei bookmakers. Planetwin365 e Snai lo quotano vincente a 1,33 mentre Sisal a 1,30. Si sale addirittura a 3,00 per il francese su Planetwin365 e Snai, a 3,20 su Sisal.

Nell’altra semifinale strada spianata per un sorprendente Andy Murray: il suo successo su Schwartzman – che ha eliminato il nostro Fabio Fognini – è davvero scontato secondo l’analisi dei traders. Nel testa a testa il segno 1 è pagato solamente 1,15 da Planetwin365 e Snai, ancora meno da Sisal (1,12).

Tra le colleghe, sfide decisamente più equilibrate: è quasi testa a testa tra la Wozniacki e la Bertens, con la olandese leggermente favorita (1,80 su Snai, 1,78 su Planetwin365 e 1,72 su Sisal). Scenderanno ora sul campo virtuale di “Tennis World Tour” Fiona Ferro e Sorana Cirstea, una rivincita delle outsider del ranking WTA dove ricoprono ben oltre la 50esima posizione.