Planetwin365.news

Ottavi Champions League: Porto a un passo dal sogno

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Ottavi Champions League: Porto a un passo dal sogno

Dopo l’1-1 in casa del Basilea, i portoghesi vedono i quarti di finale, ma Lopetegui deve fare a meno dell’infortunato Jackson Martinez. Gli svizzeri cercano il colpo

I numeri dicono Porto. Il pareggio per 1-1 nella gara d’andata a Basilea, il fatto che la squadra di Lopetegui abbia vinto 7 delle ultime 8 partite in tutte le competizioni, lo score contro le squadre svizzere che parla di una sola sconfitta su 7 partite e per di più risalente a 35 anni fa, e anche i pronostici, con i bookies di Planetwin 365 che pagano a 1,44 il segno 1. Eppure Julen Lopetegui, il basco che ha quasi portato il Porto fra le prime 8 d’Europa, preferisce non fidarsi. Tanto più che nella partita più importante della stagione (fin qui) dovrà fare a meno del suo capitano, il corteggiatissimo Jackson Martinez, fermo per un infortunio agli adduttori.

“Dovremo difenderci molto bene”, ha detto il tecnico nella conferenza stampa di presentazione. Anche perché il Basilea del portoghese Paulo Sousa sarà obbligato ad attaccare perché solo segnando almeno un gol può passare il turno: “Siamo più forti rispetto all’andata e riusciremo a creare più occasioni”, ha assicurato il tecnico. Senza Ivanov, Traoré, Delgado e lo squalificato Suchy, Sousa si affida al veterano Streller, per cui quella di stasera all’Estadio do Dragão potrebbe essere l’ultima partita in Champions, visto che si ritirerà a fine stagione.

Nelle quote quella che attende il Basilea è un’impresa, visto che il 2 è dato a 7,90.

Immagine2