Nerazzurri a San Siro per ribaltare l’1-3 dell’andata contro il Wolfsburg. Mancini: “Si può fare, ma ci serve una notte importante”. Per Shaqiri è corsa contro il tempo
C’è bisogno di una notte perfetta per restare attaccati al sogno Europa League. All’Inter lo sanno bene: stasera al Meazza contro il Wolfsburg servirà segnare almeno 2 gol senza subirne per rimontare l’1-3 di una settimana fa in Germania. Roberto Mancini ostenta una certa fiducia: “Batterli 2-0 è possibile, dobbiamo crederci”.
Magari senza i regali difensivi che hanno deciso la partita dell’andata. “prima o poi deve capitare una partita senza errori”, prova a sdrammatizzare il tecnico, preoccupato per le condizioni di Shaqiri, il cui recupero in tempo utile per stasera avrebbe del miracoloso. Lo svizzero ancora ieri lavorava a parte, ma non si escludono sorprese dell’ultimo momento. Di certo con lui o senza di lui, l’Inter non dovrà sbagliare niente contro una squadra che, dopo il passo falso di Augusta, in Bundesliga è tornata a vincere, per quanto il discorso campionato sia pressoché chiuso in favore del Bayern.
Dieter Hecking punterà ancora una volta sui suoi gioielli, il belga De Bruyne, decisivo nella gara d’andata con una doppietta, il centravanti Dost, che invece non segna da 3 partite, e poi Andre Schuerrle. Nell’Inter fra i pali sarà confermato Juan Pablo Carrizo, nonostante il brutto errore di Wolfsburg.
I bookies di Planetwin 365 lasciano le quote in equilibrio, con un leggero favore per i tedeschi: 2,72 per l’1, 2,58 per il 2.
