Planetwin365.news

Pallone D’Oro, Lionel Messi ancora in testa ai pronostici verso il settimo trofeo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Pallone D’Oro, Lionel Messi ancora in testa ai pronostici verso il settimo trofeo

Tutto il mondo del calcio, ad eccezione di pochissime leghe, si è fermato per l’emergenza Coronavirus. Anche la corsa al Pallone d’Oro ha subito inevitabilmente una messa in pausa, considerando che tutte le manifestazioni sportive sono state sospese, così come rinviati di un anno i campionati europei e la Coppa America, entrambi previsti a giugno. Il premio di France Football non dovrebbe, però, correre il pericolo di non essere assegnato, essendo previsto per il prossimo dicembre. Su tutte le bacheche non sembra esserci differenza rispetto al podio dello scorso anno. D’altronde sono passati solamente poco più di tre mesi da quando Lionel Messi conquistò il suo sesto Balon D’Or della carriera. L’asso argentino resta quindi in testa a tutte le previsioni: con i blaugrana è in corsa sia nella Liga che in Champions League, per cui potrebbe, dopo la sosta forzata, mettersi ancora in luce.

Il giocatore del Barcellona viene quotato a 3,50 da Planetwin365, a 4,50 su Eurobet mentre Snai a 5,00. Testa a testa dell’albiceleste con Kylian Mbappé, che con il Psg ha raggiunto i quarti di Champions League. Per Planetwin365 i due sono praticamente alla pari, visto che anche il francese ha la quota di 3,50. Secondo Eurobet è invece il principale favorito a 2,75 mentre Snai lo conferma a 5,00. Ben più improbabile che invece lo vinca il suo compagno di team Neymar, che sale a 12,00 su Planetwin365 e Snai e addirittura a 15,00 su Eurobet.

Sul gradino più basso del podio virtuale c’è invece CR7. La Juventus deve recuperare la sconfitta a Lione in Champions League, con il rischio di uscire già agli ottavi, mentre il campionato è ancora aperto con la lotta a tre con Lazio e Inter. Il portoghese si può giocare a 5,50 su Planetwin365, diventa meno probabile la sua vittoria con la quota a 6,00 su Eurobet e Snai. Più distanziato l’attaccante del Manchester City Raheem Sterling dato a 11,00 su Planetwin365, a 9,00 su Eurobet mentre diventa ancora più difficile secondo Snai, che lo banca a 15,00.