Per Giamaica-Italia il primo gol della bomber Bonansea diventa “XXL”!
L’attaccante della Juventus è stata la grande protagonista dell’impresa azzurra contro l’Australia. In vista del match di domani della Nazionale femminile contro la Giamaica, la sua prima marcatura vale molto di più sulla lavagna di Planetwin365!
A venti anni dall’ultima partecipazione, la Nazionale femminile italiana ha avuto un esordio indimenticabile nella Coppa del Mondo di calcio! Il 2-1 contro l’Australia giunto al 95esimo, a pochi secondi dalla fine, ha portato le nostre Azzurre in testa al girone C. Una vittoria fondamentale contro l’avversaria più ostica del gruppo che ci carica di positive speranze per la qualificazione del turno. A supportare la nostra Nazionale c’è un Paese intero, che ha seguito passo dopo passo il suo cammino. Il debutto vincente ha consentito ulteriormente l’attenzione verso la selezione di Manuela Bartolini sia in termini di attenzione mediatica, sia di seguito del pubblico.
La brillante affermazione tricolore è stata un’opera corale che ha avuto la sua punta di diamante in Barbara Bonansea, l’attaccante in forza alla Juventus che ha realizzato la doppietta vincente. Proprio la punta classe 1991 è protagonista della ritrovata promo “Quota XXL” di Planetwin365. In vista della fondamentale sfida contro la Giamaica – che si disputerà domani venerdì 14 giugno alle ore 18 – il bookmaker offre una quota maggiorata sulla prima marcatura della Bonansea. Si sale da 4,25 a 7! Un’offerta davvero imperdibile sulla prima rete del match da parte della capocannoniera azzurra.
La quota maggiorata è già disponibile, per cui non perdete la fantastica promo e tifa a gran voce la nostra Nazionale!