Planetwin365.news

Playout Serie B, stasera Entella-Modena

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Playout Serie B, stasera Entella-Modena

Virtus e gialloblù si giocano la salvezza in 180′. Si comincia da Chiavari, dove Aglietti deve fare a meno di 3 giocatori, ma confida in Sforzini. Emergenza centrocampo per gli emiliani

Si giocano tutto in 180′, Virtus Entella e Modena: una resterà in Serie B, l’altra precipiterà in Lega Pro. La doppia sfida dei playout comincia questo pomeriggio a Chiavari, dove una Virtus in emergenza totale riceve un Modena che fino all’ultimo sperava nella salvezza diretta, ma è stato punito nei minuti finali della sfida con il Latina dal calcio di rigore di Viviani che ha salvato la squadra di Iuliano.

Aglietti deve fare i conti con 3 assenze pesanti: oltre capitan Volpe, squalificato, stasera non ci saranno neanche Masucci e Cutolo, che sarà indisponibile anche per la partita di ritorno. Rientra da 2 turni di stop Cesar, che potrebbe far tornare in panchina Russo. In attacco l’ex Mazzarani e soprattutto Ferdinando Sforzini, a secco di gol da 2 mesi.

Il Modena deve fare a meno degli squalificati Salifu e Schiavone, entrambi a centrocampo. Il primo obiettivo di Pavan e Melotti è non perdere, per potersi giocare la salvezza nella partita di ritorno in casa. Le speranze gialloblù sono riposte nel solito Granoche, capocannoniere della Serie B con 19 reti. Con lui nel tridente Fedato e Garritano.

I bookies di Planetwin365 vedono l’Entella in leggero vantaggio e pagano l’1 a 2,65 rispetto al 3,03 del 2. Attenzione anche al pareggio, dato a 3,00. Partita che si prevede con pochi gol: under a 1,65.

Immagine2