In campo anche Malmoe-Salisburgo e Basilea-Lech Poznan, con gli svizzeri favoriti. La Lazio “tifa” Sparta Praga e Fenerbache per diventare testa di serie
Si conclude oggi il terzo turno preliminare di Champions League. Se il Salisburgo vola a Malmo con mezzo piede già nei playoff- il 2-0 (Ulmer e Hinteregger) dell’andata fa pensare positivo agli austriaci – tra Steaua e Partizan a Bucarest i giochi sono ancora aperti. Una settimana fa era finita 1-1 con gol di Varela e Vulicevic, stasera i rumeni dovranno metterci qualcosa in più per il passaggio del turno.Il Celtic va in casa del Qarabağ dopo la vittoria risicata in casa dell’andata (1-0 di Boyata) mentre il Basilea accoglie il Lech, dopo il colpo esterno (3-1 a Poznan).
Sicuramente davanti alla televisione, stasera, ci sarà anche la Lazio. Dopo l’eliminazione a sorpresa dell’Ajax, i biancocelesti sperano. Se Cska e Shakhtar, rispettivamente impegnate con Sparta Praga e Fenerbahce, dovessero essere eliminate, il club di Lotito sarebbe testa di serie ai playoff ed eviterebbe di scontrarsi con big come Manchester Utd, Valencia e Bayer Leverkusen. Le quote dicono questo: Shakhtar favorito (1,80) contro il Fenerbache (4,41), meno scontato è il finale di Sparta Praga-CSKA (2,73 e 2,50).
In campo anche Astana-HJK, Bate Boris-Videoton, Club Brugge-Panathinaikos, Plzen-Maccabi Tel Aviv, Skenderbeu- Milsami.