Scivolati dal terzo a sesto posto, i Saints ripartono dal Crystal Palace. L’Aston Villa rischia con il West Brom, Sunderland fra Hull e scandali
Comincia con i tre anticipi di questa sera la 28a giornata di Premier League, in campo in turno infrasettimanale, per lasciare spazio nel prossimo fine settimana alle gare di FA Cup.
Con le grandi di scena domani, oggi occhi puntati sul Southampton, scivolato in poche settimane dal terzo al sesto posto e impegnato con il Crystal Palace. Del bel gioco con cui la squadra di Koeman aveva stupito mezza Europa nel girone d’andata non resta granché, ma a preoccupare maggiormente il tecnico olandese è la cronica difficoltà ad andare in gol. Per questo si potrebbe vedere qualche novità in attacco, dove Pellè si vede minacciare il posto da Elia e Long. In difesa rientra Alderweireld, dopo quasi due mesi di stop per un infortunio al tendine del ginocchio.
Nel Crystal Palace possibile esordio dal primo minuto per Ameobi al posto dello squalificato Murrey. Sicuri assenti Mutch, Campbell, Sanogo e Chamakh.
I bookies di Planetwin 365 puntano sul riscatto dei Saints pagando a 1,72 il segno 1.
Alta tensione in casa Sunderland, partito per la trasferta con l’Hull portandosi dietro la bufera che ha investito Adam Johnson, arrestato con l’accusa di aver fatto sesso con una quindicenne. Il club ha sospeso il nazionale inglese fino alla chiusura delle indagini, ma non ha voluto commentare la vicenda. Intanto la squadra è partita per Hull, dov’è attesa da una gara che potrebbe valere un bel pezzo di salvezza. Sarà regolarmente in campo Wes Brown, rimesso a disposizione di Poyet dal giudice sportivo, che ha annullato la squalifica per il rosso comminatogli per errore contro lo United. Da verificare Rodwell, Ricky Alvarez e Jones, al rientro dai rispettivi infortuni.
Nello Hull torna dal primo minuto il centravanti N’doye, affiancato da Jelavic, mentre non dovrebbe farcela Brady.
Planetwin 365 dice Hull e paga l’1 a 2,14, ma attenzione al 3,30 per il pareggio.
Chiude il trittico delle gare di oggi la sfida fra Aston Villa e West Brom. Una gara da non sbagliare per la squadra di Tim Sherwood, penultima in classifica e reduce da 7 sconfitte di seguito. Ancora fuori Vlaar, non ce la fanno neanche Richardson e Cissokho. Nel West Brom, che sabato ha sconfitto in casa il Southampton, sono in dubbio il match-winner Berahino e Ideye.
Planetwin 365 lascia le quote in equilibrio, con il Villa in leggero vantaggio a 2,63.
