Planetwin365.news

Premier League 29a giornata: il clou è United-Tottenham

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Premier League 29a giornata: il clou è United-Tottenham

Domenica a Old Trafford gli Spurs cercano l’impresa. Il Chelsea riceve il Southampton, City a Burnley, derby Arsenal-West Ham. Lunedì chiude il Liverpool

Chiusa la parentesi FA Cup, la Premier League torna a riprendersi la scena con le gare della 29a giornata. Si riparte dal Chelsea capolista con 5 punti di vantaggio e una partita in meno, dal Manchester City che deve mettere da parte il pensiero della rimonta al Camp Nou se vuole tenere a distanza di sicurezza l’Arsenal e dagli stessi Gunners, che dopo aver eliminato lo United, riprendono la rincorsa al terzo posto.

Con l’eliminazione dalla Champions ancora freschissima, il Chelsea si rituffa in campionato per chiuderlo il prima possibile. Domenica pomeriggio a Stamford Bridge arriva il Southampton, che ha perso lo smalto del girone d’andata, ma ha due settimane di riposo e allenamenti nelle gambe che potrebbero fare la differenza. La squadra di Koeman, d’altra parte, è scivolata al settimo posto e ha bisogno di punti per non abbandonare la zona Europa.
I bookies di Planetwin 365 puntano sul Chelsea e pagano a 1,56 il segno 1 contro il 6,45 del 2.

Con il corpo in Inghilterra, ma i pensieri già a Barcellona, dove martedì cercherà una difficilissima rimonta, il Manchester City cerca nella trasferta di Burnley i 3 punti che gli permetterebbero di tenere aperto il campionato ancora per un po’. Una partita dall’esito scontato per Planetwin 365, che paga a 1,44 il successo dei Citizens.

Reduce dalla bella prova contro il Manchester in FA Cup, l’Arsenal riparte per l’assalto al secondo posto, lontano 4 punti, dal derby dell’Emirates contro il West Ham. Anche per i Gunners, la sfida arriva a pochi giorni dalla delicata trasferta di Champions in casa del Monaco, dove bisognerà vincere almeno 2-0 per rimontare il clamoroso 1-3 dell’andata. Probabile che Wenger studi un attento turnover, magari con l’inserimento dal primo minuto di Walcott, rimasto in panchina a Manchester.
Planetwin 365 dice Arsenal e paga a 1,43 l’1.

La partita clou della giornata, però, si gioca domenica ed è fra le grandi deluse della stagione, Manchester United e Tottenham. La squadra di Van Gaal ha perso con la sconfitta di FA Cup la possibilità di mettere qualcosa in bacheca, quella di Pochettino ha incassato in una settimana la delusione Europa League e la sconfitta nella finale di League Cup, in campionato la corsa Champions è ancora aperta, ma la concorrenza è forte e il margine d’errore minimo.
Planetwin 365 punta sullo United, pagano l’1 a 1,87 contro il 4,39 del 2. Attenzione anche al 3,60 del pareggio.

Chiude la giornata il posticipo del lunedì fra Swansea e Liverpool: quote in equilibrio, con il 2 dato a 2,02, il pareggio a 3,50 e la vittoria dei Cigni a 3,85.

Immagine2