Planetwin365.news

Premier League 31a giornata: il clou è Arsenal-Liverpool

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Premier League 31a giornata: il clou è Arsenal-Liverpool

Domani all’ora di pranzo super sfida all’Emirates: i Gunners devono difendere il terzo posto dallo United, impegnato in casa con l’Aston Villa. Chelsea con lo Stoke, lunedì il City

Secondo per due notti. Vuole festeggiarla così la Pasqua, l’Arsenal che domani all’ora di pranzo riceve all’Emirates il Liverpool nello scontro che, in caso di vittoria, porterebbe i Gunners da soli al secondo posto, in attesa della risposta del Manchester City, in campo nel posticipo di lunedì.

Si apre così la 31a giornata di Premier League, in campo con 2 gare anche la domenica di Pasqua: Chelsea a parte, tutto può succedere dal secondo al settimo posto, con 6 squadre in 8 punti.
Un punto in meno del City, uno in più dello United, l’Arsenal è stretto fra due Manchester e riceve il Liverpool per sorpassare e soprattutto non farsi sorpassare: Wenger ha sempre parecchie assenze con cui fare i conti (a Debuchy, Arteta e Diaby si è aggiunto nuovamente Oxlade-Chamberlain), ma recupera almeno per la panchina Jack Wilshere. In attacco di sarà il solito Giroud e dovrebbe rientrare Özil, che aveva saltato la trasferta di Newcastle per infortunio. Problemi anche per Rodgers, che deve fare a meno di Gerrard e Skrtel, che scontano domani la prima di 3 giornate di squalifica. Rientra Lucas, così come Sturridge e Sterling, qualche dubbio per Lallana.
I bookies di Planetwin365 dicono Arsenal e pagano l’1 a 1,87.

Dovrà fare il tifo per i suoi rivali storici il Manchester United, che in casa contro un Aston Villa in caduta libera cerca i 3 punti che potrebbero portarlo al doppio sorpasso su Arsenal e City. Ancora out Van Persie. Planetwin365 vede una partita senza storia e paga a 1,30 il segno 1.

A un punto dal Liverpool e in ripresa dopo un febbraio da dimenticare, il Southampton è atteso dalla trasferta in casa dell’Everton: la speranza di Koeman è che la rete in Nazionale sia servita a sbloccare Graziano Pellè, che in Premier non segna da dicembre. Planetwin365 lascia le quote in equilibrio, pagano a 2,72 la vittoria dei Toffees contro il 2,77 di quella dei Saints.

Pronostici scontati nella sfida di Stamford Bridge, dove la capolista Chelsea riceve lo Stoke City: fra le 2 squadre ci sono 25 punti e Planetwin365 paga l’1 appena a 1,27.

La domenica di Pasqua tocca al Tottenham, in trasferta sul campo del Burnley. In nazionale doveva brillare Harry Kane, ma alla fine l’eroe è stato Townsend, che anche in campionato ha salvato Pochettino diverse volte. Planetwin365 paga a 2,11 il 2.

La giornata si chiude con il posticipo di lunedì: in casa del Crystal Palace arriva il Manchester City. Se secondo, terzo o addirittura quarto lo diranno le gare di domani.

Immagine2