Planetwin365.news

Premier League 33a giornata: il clou è Chelsea-United

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League 33a giornata: il clou è Chelsea-United

Con l’Arsenal fermo per l’FA Cup, il Manchester può salire al secondo posto vincendo a Stamford Bridge. City con il West Ham, Tottenham a Newcastle

Semmai ci fosse ancora qualche possibilità di riaprire la Premier League, quella di domani è l’ultima occasione per riuscirci. A Stamford Bridge, contro la capolista Chelsea – 7 punti di vantaggio sulla seconda e una partita da recuperare contro l’ultima in classifica – arriva un affamato Manchester United, che dopo aver stravinto in rimonta il derby con il City, vuole approfittare del turno di riposo dell’Arsenal per scavalcarlo al secondo posto e magari mettere paura ai Blues.

Difficile fare la corsa sul Chelsea, che sembra ormai avviato verso il titolo, più semplice riprendere i Gunners, che nonostante l’ottimo periodo di forma, qualche colpo potrebbero anche perderlo, non fosse altro che per i tanti impegni fra Premier e FA Cup. Van Gaal dovrebbe poter contare almeno per la panchina sul recuperato Van Persie e soprattutto ha un Herrera in gran forma. Mourinho può giocarsela sapendo che anche un pareggio farebbe il suo gioco.
I bookies di Planetwin365 dicono Chelsea, pagando l’1 a 2,00 contro il 3,99 del 2.

Fermo l’Arsenal e con lo United nella tana dei Blues, il Manchester City potrebbe provare ad approfittarne per recuperare terreno: l’avversario è il West Ham, atteso domenica all’Etihad. Pronostici tutti per i Citizens, con Planetwin365 che paga l’1 a 1,24.

Occasione per accorciare la classifica anche per il Southampton, impegnato in casa dello Stoke City, mentre il Tottenham chiude la giornata nella trasferta contro il Newcastle.

Immagine2