Planetwin365.news

Premier League 35a giornata: primo match ball per il Chelsea

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League 35a giornata: primo match ball per il Chelsea

Blues campioni d’Inghilterra se domani battono il Crystal Palace a Stamford Bridge. City domani con il Tottenham, lo United riceve il West Brom. Un Liverpool a pezzi contro il QPR

A Stamford Bridge la festa è pronta. Festa per il titolo, che il Chelsea potrebbe conquistare aritmeticamente già questa domenica, battendo davanti al suo pubblico il Crystal Palace. Impresa tutt’altro che impossibile, dopo che la rimonta sul Leicester nel recupero di mercoledì ha detto molto della fame dei Blues, che dopo l’uscita dalla Champions hanno praticamente chiuso il campionato.

Ci saranno tutti i migliori per Mourinho, a cominciare da Fabregas, principale trascinatore di questo Chelsea a colpi di assist che valgono quanto i gol. Pronto alla festa capitan Terry, che con il gol di Leicester ha raggiunto David Unsworth a quota 38, il massimo per un difensore. Ampiamente salvo, il Crystal Palace sembra destinato al ruolo di sparring partner.
La pensano così i bookies di Planetwin365, che pagano a 1,37 la vittoria del Chelsea.

Dietro è battaglia per il secondo posto: domenica il Manchester City è impegnato nella difficile trasferta in casa del Tottenham, dove la squadra di Pellegrini parte con i favori del pronostico (1,99 la quota di Planetwin365), lunedì la risposta dell’Arsenal nel posticipo sul campo dell’Hull.
Dopo la brutta sconfitta con l’Everton, il Manchester United torna a Old Trafford per affrontare il West Brom: Planetwin365 paga a 1,37 il segno 1.

E’ un Liverpool a pezzi quello che si prepara alla sfida di Anfield contro il QPR, prima tappa di una difficilissima scalata al quarto posto. Ieri sono arrivate 2 pessime notizie per Brendan Rodgers: Sturridge è volato negli Stati Uniti per capire se il suo problema all’anca avrà bisogno di un intervento chirurgico per essere risolto, mentre Jon Flanagan, mai in campo quest’anno per l’infortunio al ginocchio rimediato nel pre-campionato, dovrà essere sottoposto a una nuova operazione. Il 22enne difensore dei Reds era tornato a lavorare in gruppo a marzo, ma non è mai riuscito a essere nemmeno convocato per via di continui problemi. Per rivederlo bisognerà aspettare dai 6 ai 9 mesi, forse addirittura l’inizio del 2016.

Chiude la zona Europa League il Southampton, che continua la sua caccia al Tottenham affrontando in trasferta il Sunderland.

Immagine2