Planetwin365.news

Premier League 3a giornata: Arsenal-Liverpool super posticipo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Premier League 3a giornata: Arsenal-Liverpool super posticipo

Monday night di lusso all’Emirates, dove i Reds cercano la terza vittoria di fila. Assalto alla storia per il Leicester di Ranieri contro il Tottenham, Chelsea a West Bromwich con Pedro

Per il piatto forte bisogna aspettare fino a lunedì, ma lo spettacolo comincia già oggi. Il più atteso della terza giornata di Premier League è Claudio Ranieri, che dopo le prime 2 giornate si ritrova con il suo Leicester in testa alla classifica insieme a City, Liverpool e Manchester United, dopo aver battuto prima l’Arsenal e poi il West Ham, entrambe in trasferta. Tre vittorie di fila in Premier sarebbero un inedito nella storia dei Foxes, attesi oggi da un’altra londinese, il Tottenham di Harry Kane, che si presenta al King Power Stadium con un solo punto in 2 partite e 3 gol incassati.

Pochettino spera nel risveglio di Harry Kane, che nelle ultime 10 partite è andato a segno appena 2 volte: il centravanti ha recuperato dal problema al polpaccio che lo aveva costretto alla sostituzione nella partita persa contro lo Stoke ed è pronto a tornare titolare. Fuori Townsend, alle prese con un infortunio alla caviglia, rientra il nuovo acquisto Nije. Ranieri deve decidere se schierare o meno dal primo minuto il nuovo arrivato Inler, mentre in difesa sarà regolarmente al suo posto Fuchs, che ha superato l’influenza.
I bookies di Planetwin365 lasciano le quote in equilibrio quasi perfetto, con un lievissimo vantaggio per il Leicester: l’1 è dato a 2,65, il 2 a 2,72.

Cerca il tris anche il Manchester United, che dopo aver messo al sicuro la qualificazione alla fase a gironi di Champions con il 3-1 al Bruges, oggi apre la giornata di Premier ospitando a Old Trafford il Newcastle. Nella sfida contro i belgi ha brillato la stella di Memphis Depay, autore di una doppietta, ma il gol che permetterà ai Red Devils di partire con un po’ più di tranquillità l’ha segnato Marouane Fellaini, titolare oggi vista l’assenza di Phil Jones, alle prese con una trombosi. Possibile esordio dal primo minuto per Schweinsteiger, fuori Rojo.
Con un punto in 2 partite, il Newcastle cerca l’impresa: il tecnico MacClaren deve decidere se schierare o meno dall’inizio il nuovo arrivato Thauvin. Squalificato Janmaat, da verificare le condizioni di Sissoko.
Planetwin365 dice United e paga l’1 a 1,37 (la quota più bassa dell’intera giornata) contro il 9,08 del 2.

Completano il programma del sabato Crystal Palace-Aston Villa, Norwich-Stoke, Sunderland-Swansea e West Ham-Bournemouth.

Domani tocca al Chelsea, che in fondo a una settimana percorsa dagli strascichi della sconfitta con il City e della lite Mourinho-Eva Carneiro trova la trasferta in casa del West Bromwich. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico portoghese se l’è presa con Allegri (“ha passato l’estate a parlare di Oscar e Ramires”), ma i Blues non possono permettersi altri passi falsi. Fra i pali ritorna Courtois, mentre potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia l’ex Barcellona Pedro, soffiato al Manchester United. Fuori per infortunio Oscar.
Nel West Brom ci sarà Berahino, nonostante le voci di mercato lo diano in partenza, così come il nuovo arrivato Gnabry.
Planetwin365 punta sul Chelsea: 1,64 per il 2, 5,86 per l’1.

Trasferta a Goodison Park per il Manchester City che, in attesa di capire se il Wolfsburg accetterà o meno la super offerta per De Bruyne, cerca contro l’Everton la terza vittoria consecutiva. Proprio con i Toffees gioca l’altro obiettivo di mercato dei Citizens, John Stones, sul quale il tecnico Roberto Martinez ha dribblato le domande.
Pellegrini ha appena avuto il centrale che voleva, Nicolas Otamendi – pagato 32 milioni di sterline al Valencia – ma è probabile che l’argentino parta dalla panchina. Aguero va a caccia del gol numero 80 in Premier.
Planetwin365 dice City e paga il 2 a 1,69 contro il 4,95 dell’1.

Sempre domani Watford-Southampton, con la squadra di Ronald Koeman a caccia del primo successo stagionale.

Lunedì il clou: Emirates Stadium, Arsenal contro Liverpool. I Reds sono a punteggio pieno e vogliono restarci, l’Arsenal vuole riscattarsi in casa dopo l’inatteso scivolone d’esordio contro il West Ham.
Planetwin365 punta sui Gunners e paga l’1 a 1,73 contro il 5,03 del Liverpool.

Immagine2