Planetwin365.news

Premier League: il Chelsea sprofonda all’Etihad

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Premier League: il Chelsea sprofonda all’Etihad

Il City devasta 3-0 i blues e si porta in testa alla classifica: l’Arsenal vince 2-1 il derby con il Palace. Oggi Liverpool-Bornemouth

E’ già crisi nera per il Chelsea di Mourinho. I campioni in carica della Premier League nella seconda giornata del campionato inglese affondano all’Etihad Stadium sotto le cannonate del Manchester City di Pellegrini. I blues sono già a meno 5 dalle prime della classe con un solo punto frutto del pareggio interno con lo Swansea e per lo Special One ci sarà molto da lavorare in vista dei prossimi impegni di campionato. Di Aguero al 31’, Kompany al 79’ e Fernandinho all’85’ i gol che spediscono all’inferno il Chelsea autore di un primo tempo da dimenticare. Se non fosse stato per Begovic, sostituto impeccabile di Courtois tra i pali, il passivo sarebbe potuto essere peggiore. Il portiere bosniaco ha infatti respinto 3 nitide occasioni da gol del City nel primo tempo, impedendo ai padroni di casa di andare negli spogliatoi con il risultato già acquisito. Risale anche l’Arsenal di Wenger che dopo la sconfitta con il West Ham trova i primi 3 punti stagionali nel derby con il Crystal Palace. Decisivo per i gunners l’autogol di Delaney al 55′ della ripresa che ha consentito agli ospiti di portarsi in vantaggio avendo chiuso sull’1-1 il primo tempo (vantaggio gunners di Giroud al 16′ annullato dalla rete di Ward al 28′). 

A chiudere questa seconda giornata la sfida di questa sera tra Liverpool e Bornemouth. I neo-promossi battuti all’esordio dall’Aston Villa sognano di trovare i primi punti in Premier League in uno dei sacrari del calcio inglese ma all’Anfield Road i favoriti sono naturalmente i padroni di casa reduci dalla vittoria esterna all’esordio con lo Stoke. La formazione di Brendan Rodgers è pagata vincente 1,46; improbabile il successo ospite offerto a 7,67.

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2015-08-17 alle 11.47.16