La squadra di Ranieri vince lo scontro diretto con il Manchester City ed è sempre più prima in classifica: la quota per la vittoria del campionato crolla a 3,03 era a 2001,00
In Premier League erano anni che non si assisteva ad un miracolo calcistico del genere. Chi avrebbe infatti mai scommesso anche solo 10 centesimi sul Leicester City in testa al campionato inglese al termine della 25ª giornata di campionato? Ed invece le foxes non solo sono nel gradino più alto del podio del calcio inglese, ma hanno anche ben 5 punti di vantaggio sul duo londinese composto da Tottenham e Arsenal e danno anche 6 punti al quotatissimo Manchester City che proprio ieri, ha perso per 3-1 all’Etihad lo scontro diretto contro la banda di Ranieri e sembra aver messo ormai da parte i propri sogni di gloria per questa stagione. Una cavalcata incredibile per Vardy e compagni che domenica prossima si giocheranno un’altra grande fetta di “scudetto” all’Emirates contro l’Arsenal.
Sul fronte quote, l’ennesimo incredibile successo del Leicester lancia la formazione delle Midlands Orientali in testa all’antepost di planetwin365. La vittoria della Premier League delle Foxes è infatti offerta a 3,03 poco più della metà rispetto ai 6,00 della scorsa settimana. Un tuffo verso il basso incredibile considerando che circa un mese fa (il 14 gennaio scorso), alla chiusura della 21ª giornata di Premier, dopo il successo con il Tottenham, il Leicester era offerto vincente a 13,00 mentre al termine del calciomercato estivo, Vardy e compagni erano dati campioni d’Inghilterra a 2001,00. Diametralmente opposta la situazione del Manchester City che dopo la batosta di domenica sale a 4,20 rispetto ai 2,20 della scorsa giornata e agli 1,50 d’inizio campionato. Guadagna invece qualcosina l’Arsenal, vincente 2-0 a Bornemouth, che dai 4,00 della scorsa settimana scende a 3,03 perdendo ancora rispetto ai 6,50 d’inizio campionato mentre vola in quota anche il Tottenham che dopo il quarto successo consecutivo in casa con il Watford (1-0) scende a 5,90 rispetto ai 6,75 della scorsa settimana. E pensare che ad inizio campionato gli spurs erano a 251,00 e anche un eventuale successo a fine stagione della formazione di Pochettino potrebbe essere considerato un piccolo miracolo calcistico, in ogni caso meno straordinario dell’eventuale trionfo del Leicester.
Le quote alla chiusura del calciomercato estivo:
Le quote alla chiusura della 24ª giornata:
Le quote oggi:
La classifica:
