Planetwin365.news

Quarti FA Cup: il clou è United-West Ham

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Quarti FA Cup: il clou è United-West Ham

Weekend a metà fra campionato e Coppa: oggi il Chelsea chiede strada all’Everton, domani il Manchester riceve gli Hammers, mentre l’Arsenal ospita il Watford a 2 giorni dalla trasferta di Barcellona

Fine settimana diviso in 2 per il calcio inglese: in campo i quarti di finale di FA Cup, ma stavolta la Premier non si ferma, limitandosi a rinviare le gare delle 8 squadre impegnate in Coppa. Nel prologo di ieri, il Crystal Palace ha conquistato il primo posto buono per le semifinali battendo 2-0 il Reading, oggi si attende la risposta del Chelsea, impegnato sul campo dell’Everton. Il meglio, però, arriva domani, quando il Manchester United sarà di scena a Old Trafford contro il West Ham e l’Arsenal in casa contro il Watford.

Trasferta a Goodison Park per il Chelsea, reduce dall’eliminazione dalla Champions per mano del PSG. La buona notizia per Hiddink il ritorno del capitano John Terry, che ha recuperato dall’infortunio al tendine del ginocchio che gli ha fatto saltare le ultime partite, mentre solo all’ultimo momento si deciderà per Diego Costa, uscito malconcio dalla sfida contro i francesi. Regolarmente a disposizione anche Hazard. I Blues non hanno mai vinto una gara di FA Cup a Goodison Park. Nell’Everton il tecnico Martinez dovrà probabilmente rinunciare a Bryan Oviedo, alle prese con un’infezione alle vie respiratorie, mentre sono da valutare le condizioni di Lennon. Squalificato Mirallas, sono recuperati Barry e Cleverley. I Toffees hanno vinto 5 delle ultime 9 partite contro il Chelsea in tutte le competizioni, segnando almeno un gol in ognuna di esse.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote in equilibrio, con la vittoria dell’Everton data a 2,51 contro il 2,75 del 2.

Domani il meglio. Reduce dallo 0-2 di Anfield che ha probabilmente compromesso il cammino in Europa League, il Manchester United cerca riscatto a Old Trafford ospitando il West Ham, che appena la scorsa settimana ha scavalcato al quarto posto i Red Devils nella classifica di Premier. Van Gaal dovrà fare a meno dello squalificato Mata, ma rispetto all’Europa League recupera Lingard. Lo United ha vinto per 11 la FA Cup, ma l’ultima risale ormai al 2004. Nel West Ham buone notizie per Valencia, Moses e O’Brien, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Restano fuori per problemi fisici Tomkins e Collins. Gli Hammers non hanno mai vinto nelle loro ultime 9 visite a Old Trafford.
planetwin365 dice United e paga l’1 a 1,96 contro il 3,90 del 2.

Chiude il quadro la sfida dell’Emirates, dove l’Arsenal riceve il Watford ad appena 3 giorni dalla sfida di Barcellona, in cui i Gunners saranno chiamati a una rimonta impossibile dopo lo 0-2 casalingo contro i campioni d’Europa. Dopo aver raggiunto i quarti solo grazie alla ripetizione del match con l’Hull martedì scorso, la squadra di Wenger sa che a questo punto solo FA Cup potrebbe portare un trofeo in bacheca, ma per il tecnico sarà inevitabile pensare anche alla gara di Champions. Buone notizie per la difesa, con Mertesacker e Gabriel pronti al rientro, mentre non ce la farà Koscielny, alle prese con un problema al polpaccio. Fuori anche Ramsey. L’Arsenal ha vinto 4 delle ultime 5 gara di FA Cup contro il Watford. Il tecnico Sanchez Flores deve rinunciare agli infortunati Ekstrand e Juardo, mentre fino all’ultimo si proverà a recuperare Catchart. Gli Hornets vengono da 7 sconfitte nelle ultime 11 gare di Premier, ma in FA Cup hanno vinto tutte le partite fin qui, con il punteggio di 1-0.
planetwin365 dice Arsenal e paga l’1 a 1,57 contro il 5,75 del 2.

I miei consigli:
1. L’under fra Everton e Chelsea (1,97)
2. Rashford segna contro il West Ham (2,85)
3. Un autogol in Arsenal-Watford (11,00)

Immagine2