Planetwin365.news

Quote favorevoli all’Italia nel Girone H

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Quote favorevoli all’Italia nel Girone H

Verso le sfide con Malta e Bulgaria, 2 punti sotto la Croazia gli azzurri restano favoriti per il 1° posto (1,78 contro i 2,00 dei croati)

A due mesi dall’ultimo impegno amichevole di giugno con il Portogallo, la nazionale di Antonio Conte ritorna in campo affrontando due impegni a distanza di pochi giorni. Per la qualificazione ai prossimi europei la sfida di giovedì sera al Franchi di Firenze contro Malta e quella di domenica al Barbera di Palermo contro la Bulgaria sono fondamentali. Due vittorie garantirebbero quasi matematicamente agli azzurri il passaggio del Girone H dal momento che la capolista Croazia, in testa con 2 punti di vantaggio sugli azzurri affronterà domenica pomeriggio la Norvegia al momento rivale più accreditata per il secondo posto con un gap di 2 punti dagli azzurri. 

A quattro gare dalla chiusura del girone il calendario sorride dunque agli azzurri e i quotisti di PlanetWin365 sono fiduciosi nel potenziale della selezione di Conte. L’Italia domina infatti le quote dell’Antepost del Gruppo H con la vittoria del girone pagata 1,78 contro i 2,00 della Croazia nonostante il gap di punti. L’esclusione dal primo posto paga invece 1,93 (1,72 quella della Croazia), un’ottima occasione di puntata per quanti non credano nelle possibilità di egemonia di Buffon e compagni. L’esclusione dell’Italia dai primi due posti paga invece 9,00 e sarebbe una vera disgrazia per il tricolore dal momento che in caso di terzo posto gli azzurri dovrebbero partecipare ai playoff con il rischio di pescare un incrocio insidioso che potrebbe provocare la clamorosa esclusione dagli Europei, evento nefasto che non accade dal 1992.

Le quote:
Schermata 2015-09-01 alle 13.57.30