Planetwin365.news

Rio 2016, Pallavolo maschile: l’Italia già qualificata affronta il Canada

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Rio 2016, Pallavolo maschile: l’Italia già qualificata affronta il Canada

Una strepitosa Italia affronta il Canada nell’ultima partita del girone con la prima posizione già in tasca.

 

Siamo entrati ufficialmente nella seconda metà delle olimpiadi di Rio e le partite iniziano a farsi sempre più importanti, ma prima delle fasi ad eliminazione diretta l’Italia deve affrontare l’ultima partita del girone, senza alcuna pressione dato che è certa della prima posizione in classifica.

Olimpiade perfetta sino a questo momento per gli azzurri di Coach Blengini, 4 vittorie nette, di cui 3 sulle super potenze Francia, USA e Brasile. Una sconfitta oggi dell’Italia porterebbe all’eliminazione di una tra Brasile, favorito alla vittoria e Francia, campione d’Europa in carica. Le due si giocherebbero un posto ai quarti di finale nello scontro diretto alle ore 3.35, subito dopo il match dell’Italia. Il Canada è momentaneamente terzo con 6 punti, a pari merito con Francia, Brasile e USA, e un successo sugli azzurri gli consentirebbe una storica qualificazione ai quarti di finale.

Pronostico non facile in quanto sicuramente in campo vedremo diversi panchinari azzurri, sia per far riposare i titolari, sia per fargli assaggiare il campo qualche minuto, in modo da trovarli pronti se dovessero servire nelle partite successive. I canadesi invece giocheranno al massimo per raggiungere uno storico traguardo. L’appuntamento è per il 16 agosto alle ore 1.30, e il pronostico consigliato è l’over 182,5 a 1.80.

 

Schermata 2016-08-15 alle 17.22.18