Planetwin365.news

Sedicesimi Europa League: tutti dicono Liverpool

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Sedicesimi Europa League: tutti dicono Liverpool

I Reds grandi favoriti nella gara interna con il Besiktas. I campioni in carica del Siviglia ripartono dal Borussia M’gladbach, PSV-Zenit è sfida da Champions

Quattordici anni dopo Rafa Benitez e Micheal Owen, il Liverpool è pronto a riprovarci. In corsa per un posto in Europa in Premier, fra le poche grandi rimaste in FA Cup, la squadra di Brendan Rodgers riprende il cammino europeo interrotto con la cocente eliminazione dalla Champions per mano del Basilea, affrontando a Anfield i turchi del Besiktas nell’andata dei sedicesimi di Europa League.
Il tecnico recupera Sterling, ma deve fare ancora a meno degli infortunati Gerrard e Lucas Leiva, mentre Markovic è squalificato.
Quote basse nelle previsioni di Planetwin 365, che pagano a 1,56 il successo dei Reds.

Dopo Schalke-Real, un altro incrocio ispano-tedesco, stavolta in casa del Siviglia, con i campioni uscenti che ricevono il Borussia Moechengladbach: 1,85 la quota per il segno 1.

Crede nella rimonta in Bundesliga e vuole l’Europa League lo spettacolare Wolfsburg di Dieter Hacking. L’arrivo a gennaio di Andre Schuerrle dal Chelsea ha dato alla squadra un’arma in più, un contagioso entusiasmo. Stasera alla Volkswagen Arena i Verdi se la vedranno con i portoghesi dello Sporting Lisbona: 1,58 la quota dell’1.

Sfida dal sapore di Champions quella che si giocherà a Eindhoven fra PSV e Zenit San Pietroburgo. I russi di Villas Boas non giocano una partita da due mesi e mezzo, e infatti a partire in vantaggio sono gli olandesi, con l’1 pagato a 2,42.

Turno casalingo per il Villarreal, che riceve gli austriaci del Salisburgo, mentre l’altra grande caduta dalla Champions, l’Ajax, ospita ad Amsterdam i polacchi del Legia Varsavia.

Due le squadre del Belgio rimaste in corsa: l’Anderlecht, impegnato in casa contro la Dinamo Mosca, e il Bruges, in trasferta in casa dell’Aalborg.

Per gli inglesi dell’Everton, la sfida con gli svizzeri dello Young Boys è l’occasione per dare un senso a una stagione anonima, mentre gli ucraini del Dnipro e della Dinamo Kiev se la vedranno rispettivamente con Olympiacos e Guingamp.

Immagine2